Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL PARIS SAINT GERMAIN PRONTO A TUTTO PER STRAPPARE CAVANI AL NAPOLI.

Offerta per l'attaccante del Napoli.

IL PARIS SAINT GERMAIN PRONTO A TUTTO PER STRAPPARE CAVANI AL NAPOLI.

In questi giorni su Edinson Cavani si è aperta una vera e propria asta tra i club più facoltosi d'Europa. Dopo l'uscita allo scoperto del Bayern Monaco, che non ha nascosto l'interesse per il giocatore uruguayano, ecco che anche i francesi del Paris Saint Germain avanzano la loro proposta per ingaggiare uno degli attaccanti più forti attualmente in carriera.

Non dovrebbe costituire un ostacolo insuperabile la clausola rescissoria posta sul contratto che lega il Matador al Napoli di De Laurentis. Occorre soltanto trovare l'accordo con il giocatore, al quale di certo non mancano offerte (oltre al Bayern Monaco, interessa anche a Real Mdrid, Chelsea e Manchester City). Per questo che la dirigenza parigina ha pronta un'offerta da 8,5 milioni di euro all'anno per 5 anni.

Dal canto suo, però, Cavani ha sempre strizzato l'occhio al Real Madrid, che rappresenterebbe la scelta più prestigiosa a livello di carriera. Il giocatore, infatti, da buon sudamericano, non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare con la maglia delle merengues ed ora ha tutte le carte in regola per realizzare il suo sogno.

Tuttavia, nel caso in cui Leonardo riuscisse a convincere Cavani a trasferirsi all'ombra della Torre Effeil, il giocatore ritroverebbe il suo ex compagno di squadra, l'argentino Lavezzi, trasferitosi al PSG l'anno scorso. Anche se, è proprio di questa mattina la notizia di un avvicinamento del Pocho al Milan di Berlusconi, dato anche il desiderio dell'ex giocatore del Napoli di ritornare in Italia. 

Chissà cosa ne penseranno i tifosi napoletani di tutte queste vicende legate al calcio-mercato. Non saranno di certo contenti di perdere il nuovo idolo del San Paolo e vederne un altro giocare con la maglia rossonera.

 

Pubblicato il 23 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito