Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL PARLAMENTO SCUOTE IL MILAN: "I ROSSONERI VOGLIONO CACCIARE IBRAHIMOVIC"

La dirigenza del Milan vuole sbarazzarsi di Zlatan Ibrahimovic: a comunicarlo non è un giornale sportivo o una trasmissione sportiva in cerca di ascolto, ma un gruppo di parlamentari, precisamente vicini all'ex presidente del Consiglio e proprietario del Milan, Silvio Berlusconi. L'agenzia di stampa Ansa ha infatti scritto di un diktat imposto da Allegri e Galliani a Berlusconi per cedere Ibrahimovic durante il calciomercato estivo, citando fonti parlamentarie del PDL, che naturalmente hanno preferito restare anonime.

IL PARLAMENTO SCUOTE IL MILAN:

Il tecnico e l'amministratore delegato del Milan avrebbero raccontato a Berlusconi gli atteggiamenti egoisti e conflittivi dello svedese, che non si parlerebbe con l'allenatore e che avrebbe continuamente screzi con i suoi compagni di squadra. Di qui la necessità di venderlo e l'opportunità di fare cassa con un giocatore ancora al Top e che può essere venduto ad una cifra considerevole. Tuttavia il Milan ha subito smentito le indiscrezioni, scrivendo sul suo sito ufficiale che le voci di incompatibilità tra Allegri e Ibrahimovic sono infondate. Nulla invece è stato detto sull'eventuale cessione dello svedese, che interessa al Real Madrid.

Pubblicato il 16 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito