Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL PSG PRONTO A OFFRIRE 400 MILIONI PER MESSI

L'indiscrezione shock viene dalla Spagna. E l'esperto avvisa: non è una follia.

IL PSG PRONTO A OFFRIRE 400 MILIONI PER MESSI

Fino a qualche mese fa il cartellino di Lionel Messi, il giocatore più forte del mondo, era quotato attorno ai 250 milioni di euro. Un prezzo esorbitante, e del tutto virtuale visto che il Barcellona ha sempre dichiarato incedibile il campione argentino. Ma oggi la situazione sembra completamente stravolta. Innanzitutto perché il valore del cartellino di Messi ha subito un'improvvisa impennata, giungendo fino alla cifra mastodontica di 400 milioni di euro. In secondo luogo perché ci sarebbe almeno un club disposto a tutto pur di comprarlo a giugno. La bomba di mercato arriva dalla Spagna dove Cadena Ser ha riportato le dichiarazioni di uno dei massimi esperti di marketing calcistico, Gerardo Molina. Secondo Molina ben tre club gli avrebbero chiesto di valutare il valore di Messi, e il PSG sarebbe disposto a pagarlo tutto pur di averlo in squadra già a giugno 2014. La notizia ha fatto subito il giro del mondo, e i primi commenti parlano di un'esagerazione. Ma, a conti fatti, secondo l'esperto di marketing 400 milioni non sarebbero troppi per Messi. Il ritono di immagine, le vendite di oggetti di merchandising (maglie in primis), i risultati sportivi e le sponsorizzazioni consentirebbero agli arabi di Parigi, o a chi riuscisse a strappare la Pulce al Barca, di recuperare abbondantemente l'esborso per il cartellino. Bisognerà ora vedere come reagirà il club catalano di fronte a un'eventuale offerta del genere.

Pubblicato il 04 Gennaio 2014 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito