Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL PUBBLICO VIOLA NON CI STA: POLEMICHE CONTRO IL MILAN.

Contestazione al Milan ieri sera in stazione a Firenze.

IL PUBBLICO VIOLA NON CI STA: POLEMICHE CONTRO IL MILAN.

Gli ultimi minuti dell'ultima giornata di Serie A hanno lasciato una scia di polemiche sul presunto trattamento di favore riservato al Milan, nella lotta al terzo posto in classifica, valido per l'accesso ai preliminari di Champions League.

Infatti, ieri sera la squadra di Allegri fino al 40' della ripresa era sotto di una rete, nella partita che si giocava a Siena contro la squadra locale. Risultato che avrebbe escluso i rossoneri dalla competizione europea, anche perchè la Fiorentina, la sua diretta avversaria, ormai dilagava nella trasferta in Abruzzo contro il Pescara. Ma un rigore dubbio concesso da Bergonzi per un fallo di Felipe su Balotelli, ha permesso al Milan di portarsi in parità, per poi agguantare la vittoria con il gol di Mexes, dopo solo due minuti.

E così, la ovvia delusione dei tifosi della Fiorentina si è trasformata in una dura polemica nei confronti del sistema calcio, reo, secondo le accuse dei tifosi viola, di aver fatto di tutto affinchè fosse il Milan ad accedere alla Champions, piuttosto che la Fiorentina.

Ieri sera, nella stazione di Campo di Marte a Firenze, i giocatori del Milan di ritorno da Siena, sono stati oggetto di una forte contestazione da parte di un gruppetto di tifosi viola inferociti, che si sono lasciati andare anche ad insulti razzisti nei confronti di Balotelli e Robinho.

Pubblicato il 20 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito