Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL REAL MADRID BATTE IL CHELSEA 3 A 1.

Doppietta per il portoghese Ronaldo.

IL REAL MADRID BATTE IL CHELSEA 3 A 1.

Ieri sera lo Stadio di Miami si è presentato nel suo splendore, con il tutto esaurito per una partita, che oltre a rappresentare la finale del torneo amichevole Guinness International Champions Cup, aveva anche altri significati, tra cui la sfida fra il Real Madrid e il suo vecchio allenatore, il portoghese José Mourinho.

Alla fine ha avuto la meglio proprio il Real Madrid, che ha dominato sin dalle prime battute gli uomini allenati dal portoghese. La squadra di Ancelotti, trascinata da un incontenibile Cristiano Ronaldo, si è dimostrata davvero un'altra cosa rispetto ai Blues, i quali hanno cercato di limitare gli assalti blancos solo con violenti calci e trattenute, senza mai costruire nulla di positivo. 

Ad aprire le marcature è stato il brasiliano Marcelo, al 14' del primo tempo, ma il Chelsea è riuscito a pareggiare tre minuti dopo, grazie alla rete di Ramirez. Poi è cominciato lo show di Cristiano Ronaldo, particolarmente indemoniato, soprattutto dopo le dichiarazioni del suo ex allenatore. La stella della nazionale portoghese è andata a segno due volte, nel primo tempo al minuto 31, e nella ripresa al 12'.

La prima sfida, dunque, tra Mourinho e il suo ex club, diventa un incubo per l'allenatore, mentre Carlo Ancelotti non si lascia trascinare nella polemica e porta a casa degli ottimi segnali in vista della stagione che sta iniziando.

Pubblicato il 08 Agosto 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito