Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IN ATTESA DI GOMEZ, LA FIORENTINA COMPRA JOAQUIN DAL MALAGA.

Biennale per lo spagnolo.

IN ATTESA DI GOMEZ, LA FIORENTINA COMPRA JOAQUIN DAL MALAGA.

Joaquín Sánchez Rodríguez, meglio noto a tutti come Joaquin, è ufficialmente un giocatore della Fiorentina di Vincenzo Montella.

Il giocatore spagnolo, 31 anni, proviene dal Malaga, squadra con la quale è arrivato, nell'ultima stagione, ai quarti di finale della Champions League, battuta soltanto nel finale dal Borussia Dortmund. In passato ha vestito le maglie del Betis Siviglia e del Valencia, oltre ad aver fatto parte di diverse selezioni della nazionale spagnola, tra cui anche quella ai mondiali 2002 in Corea e Giappone e 2006 in Germania.

Arriva a Firenze firmando un contratto per due anni, mentre al Malaga sono stati versati, più o meno, due milioni di Euro. Ora, però, l'obiettivo in casa viola è quello di arrivare a Mario Gomez del Bayern Monaco, sempre più destinato a lasciare la squadra bavarese dopo l'arrivo di Gotze e quello probabile di Lewandowski alla corte di Guardiola. Sul tedesco, tuttavia, c'è anche il Napoli, il quale ha dalla sua, la partecipazione sicura alla prossima Champions League, palconoscenico al quale il tedesco non vorrà certamente rinunciare, dopo gli anni trascorsi al Bayern.

La chiave per tale affare è rappresentata soprattutto dalla cessione di Jovetic alla Juventus, che potrebbe portare entrate fresche nelle casse della Fiorentina.

Pubblicato il 12 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito