Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INIZIANO I COLLOQUI PER PORTARE ETO'O IN RUSSIA

Branca invita alla cautela e parla di incontro informale, ma la realtà è che ormai l'Inter sta trattando la cessune di Samuel Eto'o all'Anzhi. L'ipotesi di un contratto da 20 milioni a stagione al calciatore e di 30 al club di Moratti è stata fatta trapelare con sapienza dalla dirigenza nerazzurra e dal procuratore del nazionale camerunense. I vertici dell'Anzhi invece, dopo aver fatto vernire l'acquolina in bocca all'attaccante e al suo manager, hanno provato il ribasso mettendo sul tavolo 18 milioni di euro. A giocare questa snervante partita, in questo primo round che preannuncia però qualcosa di concreto, c'erano Marco Branca per la società, affiancato dall'esperto di contratti dei nerazzurri Rinaldo Ghelfi, Claudio Vigorelli procuratore di Eto'o alcuni dirigenti della società russa. Ne deduciamo che sarà stato anche un incontro formale, ma anche abbastanza opertivo.

INIZIANO I COLLOQUI PER PORTARE ETO'O IN RUSSIA

L'addio di Eto'o al campionato italiano si avvicina. Dopo Sneijder, anche la punta simbolo degli ultimi anni dell'Inter si allontana sempre più da Milano. L'Inter ha bisogno di soldi, e anche se non proprio graditissimo un esilio di un paio di anni strapagato in Russia potrebbe essere accettabile come fine carriera per il giocatore. La trattativa, quel che è sicuro, è che è iniziata, e che non si chiuderà in poco tempo. L'Inter non ha fretta, l'importante per Moratti è vendere almeno un top player, e fino a fine agosto c'è tempo. I russi invece premeranno, e potrebbero decidere di andare incontro alle richieste di Moratti. Ci saranno altri incontri presso la sede dell'Inter, ma l'esito di questa storia sembra già scritto. E termina con un grande punto interrogativo: a quali risultati punta quest'anno l'Inter?

Pubblicato il 09 Agosto 2011 da Alberto Risi

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito