Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INLER A 24 ORE DALLA JUVENTUS

Il centrocampista dell'Udinese, Inler, è ormai ad un passo dalla Juventus. O meglio, a 24 ore dal passaggio alla squadra di Antonio Conte. Secondo vari esperti di calciomercato, il trasferimento dello svizzero si concluderà domani: la Juventus ha già un accordo con il giocatore e sarebbe disposta a pagare 15 milioni di euro all'Udinese, anche se l'intenzione della società juventina sarebbe quella di inserire una contropartita tecnica e risparmiare sull'importo in denaro.

INLER A 24 ORE DALLA JUVENTUS

Ieri Antonio Conte ha assistito a Wembley alla partita di qualificazione agli Europei 2012 tra Inghilterra e Svizzera, finita 2-2. Tra gli svizzeri, in campo c'erano Ziegler, già acqusitato, Inler e Li­chtsteiner, per il quale la Juventus è in trattativa con la Lazio.

Pubblicato il 05 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito