Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, A MAZZARRI PIACE UN GIOCATORE DELLA JUVE

Quasi fata per Dodò dalla Roma. Per M’Vila bisognerà ancora aspettare.

INTER, A MAZZARRI PIACE UN GIOCATORE DELLA JUVE

E’ partita ieri la stagione 2014/15 dell’Inter alla Pinetina. I nerazzurri ripartiranno sicuramente da Walter Mazzarri il quale, nella sua prima conferenza stampa, parla ai tifosi affermando che la società è stata molto chiara con lui e che la sintonia tra le parti è ottima. Il tecnico di San Vincenzo è molto carico e durante questo breve periodo di vacanze ha cercato di staccare la spina per ricaricare la batterie, pur pensando però al dà farsi con la sua squadra in vista della prossima stagione. Una battuta, infine, anche sul rinnovo di contratto, sul quale ha detto di essere molto felice perché questo gli ha dato molto più carica e forza in vista, appunto, della prossima stagione.

Sul fronte mercato, il Direttore Sportivo, Piero Ausilio, è al lavoro per cercare di accontentare le richieste di Walter Mazzarri. Per quanto riguarda la difesa, l’aspetto più importante riguarda sicuramente Andrea Ranocchia: il centrale incontrerà mercoledì i dirigenti nerazzurri per trovare un accordo e prolungare il rapporto con il club di Corso Vittorio Emanuele. Le sensazioni paiono essere positive. Nella serata di ieri, invece, è spuntato, per la corsia sinistra, il nome di Dodò della Roma, in quanto i giallorossi sono molti vicini ad Ashley Cole: l’idea sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto (le parti sarebbero molto vicine, ndr) con il giocatore che ha dato la sua disponibilità al trasferimento. Infine, per chiudere il discorso relativo alla retroguardia, il giovane Christian Biraghi, lo scorso anno al Catania, è stato riscattato dai nerazzurri ma verrà girato in prestito al Chievo. Il laterale classe 1993, inoltre, rinnoverà il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2018.

A centrocampo, invece, tiene sempre banco la telenovela legata a Yann M’Vila del Rubin Kazan: a quanto pare c’è l’accordo su tutto, ma manca ancora l’ufficialità dovuta al rifiuto al trasferimento in Russia di Saphir Taider, che vorrebbe seguire il suo mentore, Stefano Pioli, accasatosi alla Lazio. Ausilio, nella giornata di domani, proverà a chiudere l’affare, inserendo nuovamente l’algerino nella trattativa e, se non dovesse riuscirci, ci sarebbe il mancato pagamento del prestito del centrocampista francese. Il Ds nerazzurro, inoltre, starebbe seguendo un giovane centrocampista croato, Ivan Mocinic, classe 1993, in forza al Rijeka.

Per concludere, ecco la situazione dell’attacco: Mazzarri avrebbe espresso un gradimento per Sebastian Giovinco della Juventus. Facile pensare, a questo punto, un possibile inserimento nella trattativa, da parte bianconera, di Fredy Guarin, seguito da gennaio, per concludere l’affare. Al momento, però, la Formica Atomica è valutata 12 milioni dalla Vecchia Signora, ma l’Inter è disposta a sborsarne solo 8. Infine, i nerazzurri sono alla finestra, cosi come la Roma, per l’attaccante del Manchester City, Edin Dzeko, il quale ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2015. I Citizens non sono preoccupati di perdere il giocatore a parametro zero, in quanto contano di rinnovare il contratto.

Pubblicato il 06 Luglio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito