Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

"Inter-Atalanta 0-0. Ennesimo passo falso dei neroazzurri. Top & Flop della 28^ Giornata di Serie A"

Ci risiamo, l'Inter non va oltre lo 0-0 in casa contro l'Atalanta e abbandona quasi definitivamente il sogno "3°posto" targato Champions League.

Stagione stregata quella dei neroazzurri di Milano, che dopo l'eliminazione dall'Europa ad opera del Marsiglia, cedono il passo anche in campionato. Ottima Atalanta, ma l' Inter è apparsa svogliata, lenta e poco lucida in zona goal. A complicare i piani di Ranieri, ci si è messo pure il Principe Milito, che a metà del primo tempo fallisce un calcio di rigore per fallo in area su Pazzini. Ranieri a fine gara è parso visibilmente deluso e demoralizzato: "E' un anno dove tutto ci gira storto. Purtroppo anche la fortuna non è dalla nostra parte. Dobbiamo continuare a lottare, nulla è perduto". Ma avrà così tanta pazienza anche il Presidente Massimo Moratti?

Ecco tutti i risultati della 28^ Giornata di Serie A:

Bologna-Chievo 2-2

Cagliari-Cesena 3-0

Catania-Lazio 1-0

Fiorentina-Juventus 0-5

Inter-Atalanta 0-0

Lecce-Palermo 1-1

Parma-Milan 0-2

Siena-Novara 0-2

Udinese-Napoli 2-2

Roma-Genoa (stasera ore 20:45)

Ecco i "Top & Flop" della 28^ Giornata di Serie A:

TOP

1) Vucinic (Juventus)

2) Pinilla (Cagliari)

3) Cavani (Napoli)

FLOP

1) Cerci ( Fiorentina)

2) Milito (Inter)

3) Klose ( Lazio)

"Best Goal": Il goal più bello di questa giornata è quello realizzato da Filippo Porcari in Siena-Novara 0-2! Sponda di Caracciolo e destro in controbalzo del centrocampista emiliano, che vale il punto del 2 a 0 per il Novara, consentendo così ai piemontesi di credere ancora nel miracolo salvezza.

"Il Gesto Tecnico": Ad aggiudicarsi il premio "Gesto tecnico" della 28^ giornata è a sorpresa Emiliano Viviano. Geniale il colpo di tacco del portiere del Palermo su retropassaggio del proprio compagno. Il portiere ha dichiarato: "Era l'unico modo per liberarmi del pallone"!

Pubblicato il 19 Marzo 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito