Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, DOPO FERRAGOSTO SI PUNTA SU BIABIANY

Per Rolando bisogna cedere Silvestre e Campagnaro

INTER, DOPO FERRAGOSTO SI PUNTA SU BIABIANY

Le amichevoli di inizio stagione avevano dato delle certe al tecnico dell’Inter Walter Mazzarri, soprattutto la vittoria sulla Roma, squadra ben organizzata anche dal punto di vista dell’organico, che in parte sono state intaccate dall’ultima amichevole di Francoforte. Questo pomeriggio, il tecnico interista avrà modo di valutare nuovamente i suoi ragazzi nell’amichevole in Grecia contro il Paok Salonicco, dove però dovrà fare a meno di alcuni giocatori come Ruben Botta, Renè Khrin, Ricky Alvarez, Hugo Campagnaro, Zdvrako Kuzmanovic, Rodrigo Palácio, Gary Medel, che tra infortuni e ritardo di condizione resteranno a casa.

Mazzarri avrà modo di valutare soprattutto la difesa nerazzurra apparsa in grossa difficoltà, come detto, contro l’Eintracht, e capire se serve quel rinforzo nella retroguardia interista rappresentata principalmente da Rolando. Il portoghese vuole assolutamente l’Inter, tanto da rifiutare l’offerta del Galatasaray di Prandelli, ma i nerazzurri devono prima procedere alle cessioni di Matias Silvestre e Hugo Campagnaro e poi ritornare sul mercato: per l’ex Palermo è arrivata un’offerta dal Besiktas che vorrebbe averlo insieme a Botta. Chi sarà nerazzurro ancora per molto tempo è sicuramente Jonathan, infatti il brasiliano sta trattando il rinnovo che prevede un prolungamento fino massimo al 2018 ed aumento di ingaggio attualmente di 1,1 milione di euro.

A centrocampo, invece, la situazione Fredy Guarin è il vero nodo dell’Inter: il destino del colombiano è legato a doppio filo a quello dello juventino Arturo Vidal, infatti se il cileno dovesse partire il colombiano potrebbe essere ceduto alla Juventus, oppure ci sarebbe la possibilità che il Manchester United viri proprio sull’interista che ha sicuramente un prezzo più accessibile rispetto a Vidal ma anche caratteristiche tattiche differenti. Dall’Inghilterra è arrivata anche un’offerta per Guairn, dal Tottenham, il quale ha messo sul piatto 12 milioni di euro più Roberto Soldado: offerta che il tycoon indonesiano Erick Thohir ha rispedito al mittente perché l’attaccante non rientra nei piani nerazzurri. Con i soldi della cessione di Guarin, l’Inter darebbe l’assalto a Jonathan Biabiany del Parma, operazione che potrebbe andare in porto dopo Ferragosto. Chi invece non è un problema è il nuovo arrivato Gary Medel: il contratto del cileno è stato depositato ieri in Lega ed ora è a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro che si sta allenando alla Pinetina per ritrovare la condizione migliore.

Infine, dal contratto di Pablo Daniel Osvaldo, arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro dal Southampton, spunta una clausola particolare: bonus ogni 5 gol segnati che si aggiungono ai 2 milioni netti d’ingaggio. Dovesse arrivare a 15 – 20 gol il suo stipendio aumenterebbe in maniera importante.

Pubblicato il 14 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito