Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER: E’ RIVOLUZIONE TOTALE!

L’Inter si prepara già alla prossima stagione. Dopo l’addio ufficiale di Cordoba e il mancato riscatto di Angelo Palombo, la società neroazzurra sta gettando le basi per l’imminente futuro.

INTER: E’ RIVOLUZIONE TOTALE!

Definito l’ingaggio di Rodrigo Palacio, si attende oramai solo l’ufficialità nei prossimi giorni, è vivo l’interesse neroazzurro per Mattia Destro e Ezequiel Lavezzi. Se per il primo la trattativa potrebbe decollare già nelle prossime settimane, di fatto la dirigenza neroazzurra incontrerà Preziosi per discutere della metà del cartellino sulla base di 7-8 milioni di euro, per l’argentino attualmente in forza al Napoli, la questione è più complicata. De Laurentis chiede circa 25 milioni di euro, i neroazzurri ne offrono 18 più Pandev. Sulle tracce del “Pocho” si è mosso da tempo anche il Psg di Carletto Ancelotti, il quale potrebbe soffiare l’argentino alla concorrenza, grazie ad un’offerta cash, gradita tra l’altro al Presidente partenopeo.

Per quel che riguarda il mercato in uscita sono tanti i nomi in bilico: Julio Cesar, Lucio, Maicon, Cambiasso e Snejider. Per il portiere brasiliano nelle ultime ore si è fatto avanti il Manchester City, pronto a mettere sulla bilancia un’offerta vicina ai 10 milioni di euro. L’Inter, dal canto suo, ripiegherebbe su Viviano, questa stagione in forza al Palermo. Certa anche la cessione di Lucio, il quale terminerà la carriera in Brasile . Traballano anche le posizioni di Cambiasso e Maicon. Per i due veterani neroazzurri potrebbero aprirsi le porte della Premier League, ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi. Il vero punto interrogativo del mercato neroazzurro sarà ancora una volta Sneijeder, incerto del suo futuro. L’Inter sta valutando attentamente le offerte di United e City, ma non si esclude una conferma anche per la prossima stagione.

Titoli di coda anche per l’avventura in neroazzurro di Forlan, autentica delusione dell’annata appena trascorsa. Per lui si parla di un trasferimento in Brasile. In dubbio anche la conferma di Pazzini, oramai ai margini del progetto neroazzurro. Le prossime settimane serviranno per capire meglio il tutto.

Pubblicato il 27 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito