Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, ECCO RANIERI

Alla vigilia della partita contro il Bologna, e dopo la mazzata rimediata dal Novara (3-1) che è costata la panchina a Gasperini, l'Inter ha presentato pubblicamente il suo nuovo allenatore. Claudio Ranieri avrà l'arduo compito di riportare i nerazzurri ai livelli cui il pubblico è abituato, sia in campionato che in Champions League. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Ranieri ha mostrato di sapere bene cosa vuole la società e la gente da lui: punti e vittorie. "Sarà importante iniziare a far punti per riprendere fiducia e coraggio". A chi gli chiede come vede il suo ritorno all'Olimpico contro la sua ex Roma con l'Inter, Ranieri chiude di netto: "Sono concentrato su Bologna, poi c'è la trasferta di Mosca per la Champions contro il CSKA, e poi c'è il Napoli. Mi basta per ora pensare a questo".

INTER, ECCO RANIERI

Già, Ranieri avrà un compito ben duro da svolgere in questi giorni. C'è da recuperare credibilità e soprattutto da motivare un gruppo fatto di campioni, che potrebbero non avere più tutta quella voglia di vincere che avevano con Mourinho. Mourinho, c'è una battutaq anche su di lui nel corso della conferenza stampa: "Mou farà aprte per sempre della storia dell'Inter. Io non voglio affatto cancellarlo. Si diceva che eravamo nemici, ma in realtà lo stimo molto". E proprio dallo special one portoghese, autore dell'ultima triplete nerazzurra con coppa Italia, campionato e Champions, arrivano gli auguri al nuovo tecnico dell'Inter: "Io sono un vero intersista, lo ero allora e lo sono anche oggi. A Ranieri faccio i miei auguri, e spero che vinca la sua sfida".

Pubblicato il 23 Settembre 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito