Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

IL REAL MADRID SU ETO'O

Mentre l'Inter è in trattativa per Alexi Sanchez dell'Udinese (il club friulano chiede 40 milioni di euro per il cileno), da Madrid giungono voci di un interessamento del Real per Samuel Eto'o.

IL REAL MADRID SU ETO'O

Il camerunense fu fondamentale per il triplete conquistato da Mourinho sulla panchina dell'Inter e il portoghese vorrebbe portarlo a tutti costi al Real Madrid. Si tratterebbe di un ritorno di Eto'o al Bernabéu: l'attaccante africano, infatti, giocò nel Real Madrid prima di essere ceduto al Barcellona, con il quale conquistò due Champions League segnando in entrambe le finali. L'Inter potrebbe negoziare per una cifra di circa 30-35 milioni di euro.

Filippo Ferrara

Pubblicato il 27 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito