Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GASPERINI SI PRESENTA: "ALL'INTER PER VINCERE E GIOCARE BENE"

Gasperini è stato presentato oggi alla Pinetina come nuovo allenatore dell'Inter. L'ex tecnico del Genoa ha risposto a varie domande dei giornalisti dando indicazioni sia sul gioco che proporrà alla squadra nerazzurra sia sul calcio mercato. "Ho intenzione di giocare con la difesa a tre - ha spiegato il sostituto di Leonardo - ma è un'alternativa, non un'imposizione, abbiamo una squadra capace di giocare in qualsiasi maniera, i giocatori dell'Inter sanno giocare anche in vari ruoli". Riguardo la concorrenza in attacco, Gasperini non può che esserne contento: "L'Inter ha parecchi impegni, giocherà in molte competizioni, quindi è giusto disporre di una rosa capace di poter giocare al meglio ogni partita".

GASPERINI SI PRESENTA:

Sulle domande di calcio mercato, invece, Gasperini si è limitato a dire che le trattative sono ancora in corso e che se ne stanno occupando i dirigenti nerazzurri; tuttavia ha indicato in Alvarez un buon potenziale rinforzo per la sua squadra: "Alvarez sarebbe un acquisto importante, ma in ogni caso la squadra è già competitiva così com'è". Infine un commento su Mourinho: "Non ci frequentiamo, non mi ha mandato messaggi, ma c'è molta stima reciproca. Per me è uno dei più grandi allenatori".

Pubblicato il 05 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito