Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, IL CHELSEA VUOLE LUCIO

I nerazzurri devono fronteggiare in queste ore un deciso attacco di mercato da parte dei Blues al loro reparto arretrato. Il nuovo allenatore del Chelsea, il portoghese André Villas-Boas che nelle settimane scorse era tra i papabili alla panchina dell'Inter prima di accettare l'offerta dei londinesi, avrebbe chiesto al suo presidente, l'americano Bruce Buck, il difensore centrale Lucio. Le indiscrezioni sull'assalto al talento brasiliano dei nerazzurri arrivano da Sky Sport 24, e sarebbero confermate da alcuni magazine calcistici d'Oltremanica. Non è ancora chiara l'entità dell'offerta che il club inglese si appresta a fare a Moratti, e nemmeno se il difensore abbia intenzione o meno di trasferirsi allo Stamford Bridge. Dalla società nerazzurra per il momento non arrivano né conferme né smentite, ed è probabile che si voglia attendere una mossa concreta da parte degli inglesi.

INTER, IL CHELSEA VUOLE LUCIO

Il trasferimento di Lucio in Premier League metterebbe in seri guai la difesa interista. La sorte di Maicon non è ancora chiara, nonostante le numerose dichiarazioni della società che lo hanno interessasto in queste settimane. L'ipotesi di prendere dal Genoa Mimmo Criscito è definitivamente sfumata, con il difensore sinistro napoletano ormai accasatosi a San Pietroburgo con la maglia dello Zenit. Marco Materazzi, da un bel pò ormai semplice riserva ma uomo immagine dei nerazzurri, ha rescisso il contratto. Alle incertezze in difesa si aggiungono poi le incognite a centrocampo. Houssine Kharja non è stato riscattato e in queste ore i turchi del Galatasaray stanno tentando di convincere un altro uomo chiave dello spogliatoio dell'Inter, Esteban Cambiasso, a cambiare casacca. Il tutto mentre sul fronte acquisti non ci sono ancora colpi di scena.

Pubblicato il 29 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito