Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER IN CRISI E DOMENICA C'E' LA JUVENTUS.

Aria di crisi in casa neroazzurra.

INTER IN CRISI E DOMENICA C'E' LA JUVENTUS.

Il pareggio a reti inviolate ottenuto contro il Catania, ultimo in classifica, ha fatto ripiombare l'ambiente neroazzurro in quell'atmosfera di crisi che si respirava nei primi anni del 2000, quando erano ancora lontani i successi di Mancini e il triplete di Mourinho. Nemmeno la presenza in città del presidente Thohir ha tranquillizzato i tifosi interisti, i quali chiedono a gran voce le dimissioni di alcuni dirigenti, nonchè l'intervento immediato e deciso sul mercato.

Di tutto questo, Walter Mazzarri sembra essere più uno spettatore che un protagonista; i tifosi, almeno per il momento, non gli muovono critiche, ma è chiaro che allenare in un contesto del genere non è facile per tutti. Lo stesso tecnico, intervistato subito dopo la gara contro i siciliani, ha detto di poter comprendere le proteste, ma non i fischi durante la partita, che altro non fanno che rendere le cose più difficili per i giocatori in campo.

Domenica prossima c'è la trasferta a Torino contro la Juventus e già sarebbe un'impresa titanica riuscire a strappare almeno un punto alla capolista. Ma potrebbe essere proprio la sfida in programma allo Juventus Stadium a rappresentare il punto di svolta per la formazione di Mazzarri, come nell'ultimo derby giocato, quando riuscì ad imporsi contro il Milan. Intanto, Thohir è stato impegnato tutto il giorno con i dirigenti Fassone e Branca per definire la strategia della società in questi ultimi giorni di mercato. Sembra che sia stata riaperta la strada che porterebbe a Vucinic della Juventus, escludendo, però, dalla trattativa il colombiano Guarin.

Pubblicato il 27 Gennaio 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito