Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, IPOTESI TERIM, SUGGESTIONE MATRIX - MOU.

Tanti i nomi per la panchina nerazzurra.

INTER, IPOTESI TERIM, SUGGESTIONE MATRIX - MOU.

Sembra la panchina più ambita per la prossima stagione. Andrea Stramaccioni dovrà faticare non poco per tenersela stretta perché i concorrenti, o rivali sono tanti: da Walter Mazzarri, a Mircea Lucescu, da Diego Simeone per arrivare all’ultima ipotesi, il turco Fatih Terim.

Sembra infatti che il tecnico turco, attualmente al Galatasary, sia candidato alla panchina interista, non solo, ma avrebbe avuto già un colloquio con il Presidentissimo Massimo Moratti. Certo, il suo curriculum, non tanto per le vittorie, non farebbe felice i tifosi interisti, visto che è stato anche l’allenatore del Milan nel 2001, oltre che della Fiorentina. Il suo contratto con il Galatasary scadrà nel 2014.

E’ di questa mattina un’idea che farebbe molto piacere ai tifosi interisti: un ritorno del vate di Setubal, Josè Mourinho con un secondo allenatore d’eccezione: quel Marco Materazzi uomo vero e bandiera nerazzurra, che solo pochi anni fa ha lasciato il calcio giocato. Certo, dal punto di vista economico questa soluzione è poco praticabile, anche perché ci sarebbe da vincere la concorrenza dei petroldollari del Psg, ma gli interisti hanno dalla loro il grande affetto dello Special One ricambiato alla stragrandissima dai tifosi. Per quanto riguarda Matrix, che sta frequentando il corso di Coverciano, non sembra aver lasciato un buon ricordo nello spogliatoio nerazzuro, tanto che si vocifera ci siano delle ruggini con i vecchi compagni.

Sul fronte mercato, l’Inter starebbe puntando un giocatore dell’Aston Villa: Andreas Weimann, attaccante esterno classe 1991. Il suo agente, Robert Groener ha detto che al momento non c’è nulla di concreto, in quanto non ha avuto nessun contatto con Branca, ma aggiunge che il contratto del giocatore scade nel 1014 quindi la cessione potrebbe essere fattibile quest’estate. Sulla possibilità di giocare in Italia, l’agente di Weimann dice che sarebbe un onore, anche se la Serie A è meno prestigiosa della Premier League.

Chi invece si avvicina a grandi passi verso la casacca nerazzurra è sicuramente Hugo Campagnaro, che andrebbe ad infoltire la già numerosa schiera di giocatori argentini. Intervistato da ESPN, ha detto che la trattativa con l’Inter è in fase avanzata, ma non c’è ancora nulla di ufficiale, ed ammette anche di aver parlato già con il suo connazionale Rodrigo Palacio.

Pubblicato il 21 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito