Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, KOVACIC RESTA MENTRE BOTTA VA. DUBBIO RANOCCHIA

Continua la saga Mauro Icardi – Wanda Nara – Maxi Lopez

INTER, KOVACIC RESTA MENTRE BOTTA VA. DUBBIO RANOCCHIA

Archiviata, ma non troppo (la saga Mauro Icardi – Wanda Nara – Maxi Lopez non accenna a placarsi, e dopo ve ne daremo conto, ndr) la roboante vittoria contro la Sampdoria, l’Inter ha già la testa al prossimo match di campionato, che li vedrà affrontare il Parma allo Stadio “Tardini” sabato pomeriggio. Per l’occasione, il tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri, potrà contare su due pedine in più come Hugo Campagnaro e Jonathan, ed una in meno, Andrea Ranocchia, ammonito contro i blucerchiati e quindi squalificato per somma di ammonizioni. Il suo posto, con Juan Jesus out per infortunio, se lo contendono Marco Andreolli ed appunto Campagnaro.

Continuando il discorso su Andrea Ranocchia, il centrale nerazzurro ha twettato ieri sera la sua felicità per la vittoria, mentre, questa mattina, intervistato dai colleghi all’arrivo a Coverciano per il ritiro con la Nazionale, ha affermato che l’obiettivo Europa League è molto importante per l’Inter, e quindi non possono assolutamente sbagliare. Il difensore azzurro, si dice soddisfatto per quello che sta facendo con la maglia dell’Inter, ed anche per il suo ritorno in Nazionale. Per quanto riguarda il suo futuro, nessuna certezza di rimanere all’Inter: il giocatore è in scadenza, e la società non l’ha ancora contattato per il rinnovo. Possibilità di permanenza, invece, per un altro difensore, Rolando: l’Inter, però, chiede uno sconto al Porto, essendo disponibile a sborsare un massimo di 4 milioni per il riscatto.

Futuro incerto anche per altri due talenti nerazzurri: Ruben Botta e Mateo Kovacic. Per quanto riguarda il croato, titolare ieri allo Stadio “Marassi” ed autore di un’ottima prova, ha parlato, ai microfoni di Fcinternnews.it, il suo agente Nikki Vuksan, affermando che il giocatore è a disposizione della società (avendo 5 ani di contratto con il club, ndr) ed a disposizione di Mister Mazzarri per l’aspetto tecnico. Sul fronte Botta, invece, si profila un’altra cessione in prestito, dopo quella a Livorno nella prima parte di questa stagione: la destinazione si vedrà nel prossimo mercato. Il nome nuovo del mercato interista, è Aly Cissokho, terzino sinistro francese, in prestito al Liverpool ma di proprietà del Valencia: i Reds non lo riscatteranno, ed al Valencia non resterà. Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia per portarselo a casa.

Infine, ecco gli sviluppi del menagè a trois tra Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez: la diatriba va avanti ormai da mesi, ma noi ci limitiamo a partire dalla scorsa settimana, quando Icardi posta su Twitter una foto con il figlio di Maxi Lopez, con quest’ultimo che chiede all’ex amico attaccante nerazzurro, di non mettere più foto con il figlio. Il “duello” è poi continuato in campo, con i due che non si stringono la mano, con l’attaccante dell’Inter che realizza una doppietta ed esulta sotto la curva di casa dopo che lo aveva provocato, mentre il blucerchiato si fa ipnotizzare da Handanovic dal dischetto del rigore. L’ultima puntata va in onda questa mattina, quando Icardi posta su Twitter una foto con lui che regge il volante facendo le corna, ed un commento che recita testualmente "Perchè Wanda Nara mi fa guidare così?". Insomma, alla fine dei conti, la polemica e le punzecchiature non accennano a placarsi: da un lato c’è un uomo ferito nell’orgoglio, dall’altra un giovane amante che viene fomentato dalla voglia di vendetta di una ragazza anch’essa ferita per i continui incontri incestuosi dell’ormai ex marito.

Pubblicato il 14 Aprile 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito