Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, MAICON AD UN PASSO DAL REAL MADRID, MA ALLE CONDIZIONI DI MOURINHO.

La cessione di giocatori importanti ma dall'ingaggio cospicuo messa in atto dall'Inter potrebbe avere il suo culmine con la vendita di Maicon.

INTER, MAICON AD UN PASSO DAL REAL MADRID, MA ALLE CONDIZIONI DI MOURINHO.

Al giocatore brasiliano sono interessati vari club d'Europa, ma il forte terzino, tra i principali artefici del triplete dell'era Mourinho, avrebbe espresso alla dirigenza nerazzurra la volontà di essere ceduto al Real Madrid. Solo ed esclusivamente la squadra delle merengues allenata appunto dal suo ex allenatore, che è anche quello che dirige le trattative di mercato del club spagnolo. Ma si sa, quando è un giocatore a voler andare in una squadra, non importa che il club di destinazione sia altrettanto interessato, la trattativa diventa difficile per la società che vuole vendere. Sono le regole del calciomercato e un club come il Real Madrid sa benissimo come funzionano. Quindi dalla capitale spagnola hanno fatto capire che sono disposti ad acquistare il brasiliano, ma al prezzo che deciderà Mourinho. L'Inter chiede 10 milioni di euro, cifra che il Real Madrid non sembrerebbe disposta a pagare per un giocatore ad un anno dalla scadenza di contratto. Pertanto ai nerazzurri resterà da capire quanto sia conveniente trattenere un giocatore dall'ingaggio da top-player e che al termine della stagione potrà andarsene a parametro zero.

Pubblicato il 13 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito