Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, MAICON E JULIO CESAR AMICI DELL'ALCOL

Incredibile ma vero! Ebbene si, hanno del clamoroso alcune indiscrezioni sull’addio di Maicon e Julio Cesar ai colori neroazzurri.

INTER, MAICON E JULIO CESAR AMICI DELL'ALCOL

Secondo le ultime indiscrezioni circolate in casa Inter sembra che Maicon e Julio Cesar avrebbero avuto il vizio di alzare un po' il gomito. A supporto di questa teoria ci sarebbe un presunto scontrino rilasciato a Maicon con un conto da pagare di ben 98 bottiglie di birra da 33 cl. Questo sarebbe il motivo per cui la società neroazzurra avrebbe deciso di vendere due dei protagonisti del triplete.

Illazioni? Indiscrezioni? Sembra che Julio Cesar sia stato visto più volte poco lucido agli allenamenti alla Pinetina. Un caso che ricorda quello di Adriano sotto certi aspetti.

Resta da capire però come un atleta come Maicon abbia potuto conciliare il suo stile di vita, non proprio d'atleta, con prestazioni fantastiche nel reparto difensivo dell'Inter (fondamentale nei successi di due anni fa). Per avere una prova della veridicità di queste possibili illazioni bisognerà attendere che la stagione rientri nel vivo per vedere se Maicon diventerà di nuovo quella locomotiva che lo vedeva spesso avanzare sulla fascia destra a tutta velocità nei colori neroazzurri.

Per quanto riguarda Julio Cesar, anche in questo caso ci sarebbero state delle occasioni in cui il portiere si sarebbe presentato in condizioni non proprio "ottimali" agli allenamenti, incrinando quindi i rapporti con Marco Branca. Da qui sarebbe poi partita la scelta di mettere sul mercato il brasiliano.

Certo resta da capire se il tempismo di queste notizie sia collegato in qualche modo alle voci di scricchiolii per la panchina di Stramaccioni e di un Cassano, come al solito, poco amato negli spogliatoi.

Probabilmente saranno solo chiacchiere ... o no?

Pubblicato il 10 Settembre 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito