Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, MAZZARRI – MORATTI: E’ POLEMICA

In Europa League il tecnico dovrà fare a meno di Medel

Visita presidenziale alle 16, con Erick Thohir che si è recato alla Pinetina per rivolgere un salute alla squadra ed al tecnico prima della consueta conferenza stampa.

Come se non bastassero i problemi del campo per Walter Mazzarri, il tecnico nerazzurro è stato colpito anche dalla polemica con il Presidente onorario dell’Inter Massimo Moratti, il quale ha affermato che in panchina contano i risultati: a questa, il tecnico nerazzurro non ha volute rispondere, concentrandosi sulla prossima sfida contro il St.Etienne in Europa League.

Proprio in occasione della sfida contro i francesi, in conferenza stampa Walter Mazzarri ha affermato di aver studiato attentamente gli avversari, aggiungendo che il campionato francese è ormai ai livelli di quello italiano. Il tecnico nerazzurro ha da gestire l’attacco con 4 gare in 10 giorni, ma Mazzarri pare avere le idee chiare dicendo che cercherà di ruotare gli uomini a disposizione utilizzando probabilmente anche il giovane Federico Bonazzoli. Il tecnico si dice soddisfatto della prova contro il Napoli cosi come quella di Nemaja Vidic che secondo Mazzarri sta facendo un grandissimo campionato.

Per la sfida contro i francesi Mazzarri dovrà fare a meno di Gary Medel costretto a restare ai box per una forte contusione al polpaccio sinistro, cosi come dovrà ancora rinunciare a Daniel Pablo Osvaldo, Danilo D’ambrosio e Jonathan. Ci sarà, tra gli undici iniziali, Marco Andreolli. Si candida ad un posto stabile in fornazione anche Joel Obi, soprattutto per bocca del suo agente Renzo Contratto, il quale ha affermato che se il nigeriano sta bene può giocarsela alla pari con gli altri elementi della rosa.

Chi, invece, pare essere insoddisfatto di come sta andando la stagione è Hugo Campagnaro. L’argentino era in procinto di lasciare il club sul finire del mercato estivo, ma poi tutti gli affari sono saltati ed è rimasto in nerazzurro. Ora, forte probabilmente dell’interessamento di qualche club, l’agente del difensore Alejandro Mazzoni, chiede a Mazzarri di parlare chiaro: se Campagnaro è utile alla causa dell’Inter bene, altrimenti può tranquillamente lasciare il club. Sul contratto, in scadenza nel giugno 2015, rimanda tutto ad un’altra occasione, affermando che non è il momento di parlare di questo.

Sempre sul fronte mercato, l’Inter sarebbe interessata a Daniele Baselli dell’Atalanta, il cui valore del cartellino si aggira sui 6 milioni di euro, così come i dirgenti nerazzurri seguono da vicino Andrej Kramaric, attaccante classe 1991, in forza al Rijeka. Il cartellino del giocatore vale 3 milioni di euro, e l’entourage nerazzurro sta lavorando per portarlo ad Appiano Gentile già nel mercato di gennaio, cercando di vincere la concorrenza dell’Atletico Madrid. Il vero colpo del mercato invernale potrebbe essere Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco. Lo svizzero sta trovando poco spazio con Pep Guardiola in panchina, quindi le big d’Europa sono alla finestra: Juventus e Atletico Madrid in primis, ma nelle ultime ore si è inserita anche l’Inter che completerebbe la rosa di Walter Mazzarri con un vero gioiello. Infine, in uscita, c’è sempre Fredy Guarin: pare infatti che il Manchester United stia tornando alla carica per il colombiano.

Pubblicato il 24 Ottobre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito