Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ALL'INTER IL DERBY DI MILANO: 0-1 A SAN SIRO CON GOAL DI MILITO. NERAZZURRI A -6 DALLA VETTA DELLA CLASSIFICA DI SERIE A

Prima il pareggio della Juventus allo Juventus Stadium con il Cagliari, poi la vittoria dell'Inter con il Milan nel derby di San Siro: si riapre il campionato di Serie A e i nerazzurri entrano di diritto nella corsa alla conquista del tricolore. A San Siro il derby viene deciso da un goal di Milito al 9' minuto della ripresa. Il derby prometteva spettacolo in campo e sugli spalti, e così è stato. Tifo dalle grandi occasioni per la sentitissima stracittadina tra nerazzurri e rossoneri e diverse occasioni da goal per entrambe le squadre. Nella prima parte è il Milan a fare la partita, facendo possesso palla, mentre l'Inter attende per ripartire in contropiede. Al 40' del primo tempo clamorosa azione per Alvarez, che fallisce il goal del vantaggio per l'Inter; gli rispondono Van Bommel che colpisce la travesa e Boateng con un tiro al volo deviato in angolo.

ALL'INTER IL DERBY DI MILANO: 0-1 A SAN SIRO CON GOAL DI MILITO. NERAZZURRI A -6 DALLA VETTA DELLA CLASSIFICA DI SERIE A

Nella ripresa il copione resta lo stesso con il Milan che spinge in avanti e l'Inter pronta a ripartire in contropiede e a sfruttare le indecisioni della difesa rossonera. Ed è proprio di un errore di Abate che approfitta Milito per rubare palla, entrare in area e segnare il goal del vantaggio nerazzurro. Da quel momento l'Inter segue ulteriormente alla lettera le disposizioni di Ranieri: far giocare il Milan e ripartire. I rossoneri provano a pareggiare, ma l'Inter è attenta e intenzionata a non lasciare il bottino dei punti. Finisce 0-1 per l'Inter, che si porta così a 6 punti dalla Juventus, che con il pareggio per 1-1 con il Cagliari e per la sconfitta del Milan nel derby, è prima della classifica di Serie A.

Pubblicato il 15 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito