Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER: OBIETTIVO SFOLTIRE LA ROSA. MILAN: QUASI FATTA PER ACERBI. IL CAGLIARI DA L’ADDIO A CANINI.

Mentre Euro 2012 entra nella sua fase cruciale il calciomercato continua a far notizia con le sue trattative.

INTER: OBIETTIVO SFOLTIRE LA ROSA. MILAN: QUASI FATTA PER ACERBI. IL CAGLIARI DA L’ADDIO A CANINI.

Dopo aver investito Stramaccioni con la fiducia del suo presidente, l'Inter si prepara ad una rivoluzione. Ormai vengono date per certe le partenze dei tre brasiliani, Maicon, Lucio e Julio Cesar che non dovrebbero più rientrare nei piani tecnici del mister. Su Maicon ci sono gli occhi del Real Madrid pronto addirittura ad offrire 10 milioni di Euro. Lucio invece dovrebbe tornare in Brasile col Flamengo. Julio Cesar è invece chiaro l'interesse di alcune società brasiliane ma alla fine potrebbe farsi sotto anche il Manchester United per sostituire De Gea. I neroazzurri potrebbero investire il ricavato per prendere Viviano dal Palermo o Handanovic dall'Udinese.

Il Milan invece naviga in cattive acque finanziarie e sembra che il suo mercato si baserà su acquisti di lunga prospettiva e a prezzo contenuto. Acerbi è uno dei nomi che spunta fuori. Il difensore del Chievo viene valutato 10 milioni di euro ma sembra che con 8 milioni si possa trovare la quadra. Galliani non dimostra fretta dato che l'interesse dell'AD è di ridurre le spese al minimo. In questa chiave si spiegherebbe la pressione per convincere Alessandro Nesta a restare un'altro anno tra i rossoneri. Nesta però conferma: “Se ho detto che vado via è giusto che io mantenga la mia parola”.

Intanto volando in Sardegna a Cagliari, il presidente Massimo Cellino, ha ufficialmente scaricato Canini dichiarando che il giocatore sarà ceduto non appena ci sarà un offerta adeguata.

Pubblicato il 20 Giugno 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito