Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER: OGGI I SORTEGGI DEL PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE. JUVENTUS: SI LAVORA ANCHE IN USCITA. THIAGO SILVA: “NON VOLEVO ANDARE VIA DAL MILAN.

Oggi sarà una data importante per l'Inter. I neroazzurri conosceranno infatti l'avversaria da battere nel terzo turno preliminare di Europa League. Il match sarà giocato il prossimo 2 Agosto

INTER: OGGI I SORTEGGI DEL PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE. JUVENTUS: SI LAVORA ANCHE IN USCITA. THIAGO SILVA: “NON VOLEVO ANDARE VIA DAL MILAN.

Grazie al fatto che l'Inter partirà come testa di serie nel sorteggio i neroazzurri eviteranno squadre problematiche come Liverpool, Olympique Marsiglia e Athletic Bilbao.

Ma quali saranno le potenziali sfidanti dell'Inter? Bisogna dare uno sguardo alle sfide del secondo turno preliminare in programma tra il 16 e il 29 Luglio. C'è una lunga lista di nomi da spulciare.

L'avversaria più problematica potrebbbe essere il Twente, una vecchia conoscenza affrontata in Champions un po di tempo fa. Il Twente affronterà l'Inter Turku. Altra papabile potrebbe essere l'Anzhi Machackala, nella quale milita attualmente Samuel Eto'o la quale si sconterà prima con l'Honved per passare il turno.

Altre squadre ostiche potrebbe essere il Rosenborg, il Rapid Bucarest, il Viktoria Plzen e l'Apoel Nicosia: tutte queste squadre hanno già giocato sul palcoscenico della champions e sono quindi attrezzate per affrontare il carico psicologico della sfida internazionale. Ad ogni modo siamo fiduciosi. In bocca al lupo Inter!

Capitolo calciomercato. La Juventus continua nella sua opera e oltre alla ricerca del Top Player, Marotta e Para continuano a lavorare sul mercato in uscita. Ieri è stato piazzato Marco Motta al Bologna e ora si tenta di sciogliere il nodo Iaquinta con un prestito di sei mesi al Cesena. Il giocatore però potrebbe anche cambiare aria e andare in Premier League. Anche Felipe Melo e Ziegler potrebbero lasciare la Juventus. Per il primo si fa il nome del Galatasaray mentre per il secondo si prospetta un futuro alla Lazio, anche se per ora non sembra che la cosa sia fattibile.

Nel frattempo diamo un occhio al PSG. Thiago Silva in una conferenza stampa in Francia ha dichiarato: “Sono felice di questo trasferimento, ma triste per il mio addio al Milan. A Milano ho vissuto emozioni molto forti. Mi voglio scusare con i tifosi del Milan: il mio trasferimento a Parigi, non è stata una decisione mia, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C’è chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare più di quanto prendevo al Milan. Della serie: “Non è dipeso da me”? Povero Thiago Silva, obbligato a lasciare il club rossonero contro la propria volontà…

Pubblicato il 20 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito