Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER: OSVALDO O GILARDINO PER L’ATTACCO.

Per la fascia spunta l’idea D’Ambrosio del Torino.

INTER: OSVALDO O GILARDINO PER L’ATTACCO.

All’Inter manca un vice Milito. Marco Branca lo sta inseguendo da quattro sessioni di mercato e finalmente sembra averlo trovato: porta il nome di Alberto Gilardino, 31enne attaccante in forza al Genoa. Nelle ultime ore però si è fatto largo l’ipotesi di Daniel Pablo Osvaldo, in rotta di collisione con l’ambiente Roma e soprattutto molto apprezzato dal tecnico interista Walter Mazzarri. Sabatini chiede per il giocatore 13 milioni di euro: cifra probabilmente ragionevole che può essere trattata oppure abbassata con delle contropartite tecniche. Su Osvaldo c’è anche l’interesse della Fiorentina, che può contare sul vantaggio di disputare l’Europa League, attirando cosi il giocatore.

Fredy Guarin ha invece giurato amore all’Inter, nonostante si continui a parlare di lui lontano dai colori nerazzurri. Il colombiano ha affermato che è all’Inter solo da un anno ed ha voglia di dimostrare il suo valore e di scrivere la storia del club. Il suo contratto scade nel 2016, ancora tanti anni davanti a lui in nerazzurro, tanti come i club che lo stimano: Tottenham, Monaco, Juventus. Bisognerà vedere come intenderà utilizzarlo Walter Mazzarri, ma una cosa è certa: l’Inter, per meno di 18 milioni, non cede Guarin.

Rientrato dal prestito al Livorno con il quale ha conquistato, ma ha anche contribuito, alla promozione, Alfred Duncan dovrebbe rimanere alle dipendenze del tecnico di San Vincenzo, anche se molti club si sono fatti avanti per prenderlo in prestito: Sampdoria, ma anche Genoa nelle ultime ore.

Capitolo esterni: il pallino di Mazzarri resta sempre Dusan Basta dell’Udinese. Potrebbe aprirsi una trattativa con il laterale destro in nerazzurro ed ai friulani l’altra metà di Davide Faraoni più un conguaglio ed un’altra contropartita tecnica scelta tra Diego Laxalt, Joel Obi e Marco Benassi. Su questi tre, però, l’ultima parola spetta al mister, il quale vorrebbe priva valutarli e poi nel caso privarsi di loro. Il nome nuovo risponde a quello di Danilo D’Ambrosio, classe 1988, in forza al Torino. il laterale granata, in scadenza nel 2014, non ha intenzione di rinnovare con il Toro e quindi Marco Branca si è mosso con l’entourage del giocatore. La trattativa potrebbe andare in porto visto gli ottimi rapporti tra i due club, anche perché insieme c’è da risolvere le questioni Bendetti e Stevanovic. Su D’Amborsio, anch’egli molto stimato da Mazzarri che lo ha chiesto al dirigente nerazzurro, ci sarebbe anche il Genoa.

22 milioni di euro: questa è la cifra per portare ad Appiano Gentile Alejandro Gomez e Pablo Barrientos del Catania. Il Direttore del’area tecnica ha preso tempo perché la cifra è elevata.

Pubblicato il 11 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito