Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, RANIERI: È IL MOMENTO DI INVERTIRE LA TENDENZA

Suona la carica ai suoi Claudio Ranieri, in vista della sfida di domani contro il CSKA Mosca per la Champions League. I nerazzurri, dopo il passo falso dell'avvio contro il Trabzonspor, sono già obbligati a vincere per non mettere in discussione il passaggio agli ottavi di Champions in un girone che tutto sommato era tra i più abbordabili. In una lunga conferenza stampa pre gara, il tecnico che ha preso il posto dell'esonerato Gasperini ha mostrato fiducia nelle potenzialità del suo organico. "L'Inter è una potenza. La strada è lunga, ma possiamo riprendere il discorso anche in Champions League". L'arrivo del nuovo tecnico, ex Juve e Roma, ha galvanizzato l'ambiente, e ha portato a una convincente vittoria in campionato contro il Bologna.

INTER, RANIERI: È IL MOMENTO DI INVERTIRE LA TENDENZA

Sull'argomento ranieri è caustico: "Ho semplicemente rimesso al squadra come era abituata a giocare. E poi ho parlato motlissimo con i giocatori. È importante trasmettere bene le mie idee. Il lavoro tattico vero e proprio arriverà dopo, per ora non abbiamo tempo". E sulla aprtita di domani conclude: "Non sarà semplice. Abbiamo molti giocatori assenti. I russi poi sono temibili, stanno lottando per lo scudetto nel loro campionato, e all'ultimo minuto hanno pareggiato con il Lille mostrando una grande determinazione. Ma se scenderemo in campo con la giusta mentalità possiamo farcela".

Al di là del riserbo di Ranieri sul modulo e sulla formazione di domani, è molto probabile che adotti un 4-4-2 copn la coppia d'attacco formata da Milito e Pazzini. Ins erata infatti il tecnico ha schierato una formazione di prova, così composta: Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel (o Ranocchia), Chivu; Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Obi; Milito, Pazzini.

Pubblicato il 26 Settembre 2011 da Anna Trombetti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito