Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER: RITORNI DI FIAMMA PER LA SOCIETA’.

Ieri incontro tra Moratti e Mazzarri: definito staff e mercato. Oggi la presentazione ufficiale.

INTER: RITORNI DI FIAMMA PER LA SOCIETA’.

Il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, sta studiando attentamente il da farsi con gli indonesiani. E’ tentato dal cedere alcune quote societarie, ma solo per il bene dell’Inter. Intervenuto da Bruxelles in una serata per la Bocconi Alumni Association, il patron nerazzurro ha chiarito che i numeri che si leggono non sono veri, ed ha aggiunto anche che non ci sono solo gli indonesiani interessati al club di Corso Vittorio Emanuele ma che potrebbero esserci ritorni di fiamma. Come detto, Moratti è innamorato dell’Inter, quindi prima di fare passi importanti vorrà valutare attentamente la situazione. Per quanto riguarda il nuovo stadio di proprietà, Moratti ha detto che non ce n’è bisogno nell’immediato, lanciando anche una stoccata affermando che il calcio tedesco è cresciuto piano piano senza magnati indonesiani.

Intanto, nella giornata di ieri, c’è stato l’incontro tra Mazzarri ed il numero uno nerazzurro, durato un’ora e mezza, dove si sono definite strategie di mercato e staff. Moratti ha subito chiarito che il Dottor Combi resterà nello staff ma ci saranno anche altri collaboratori, aggiungendo che Mazzarri ha portato con sé altri professionisti ed a lui questa cosa va bene. All’incontro il tecnico di San Vincenzo era accompagnato dal suo uomo di fiducia Santoro, il vice Frustalupi e l’assistente Vigiani. Dopo Strama, a pagare le conseguenze della disastrosa stagione nerazzurra, è stato anche il preparatore atletico Rapetti, che sarà sostituito da Pondrelli, altro uomo portato da Walter Mazzarri.

Mauro Icardi è giunto ieri a Milano perché nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche. L’argentino non sarà l’unico nuovo attaccante di questa sessione di mercato dell’Inter, infatti si profila, ma al momento è solo un’ipotesi, uno scambio sull’asse Milano – Parma: i protagonisti sono Antonio Cassano ed Ishak Belfodil, 21 enne attaccante franco - algerino richiesto da Mazzarri. Belfodil quest’anno ha disputato 33 partite mettendo a segno 8 gol. Per la difesa si pensa sempre al 22enne difensore del Basilea Aleksandar Dragovic, su cui però c’è anche il Manchester United.

Piace molto a Walter Mazzarri che lo avrebbe voluto a Napoli, e sarebbe stato per lui un ritorno a casa: si tratta di Antonio Nocerino. Secondo alcune indiscrezioni i nerazzurri vorrebbero fare cambiare casacca al grintoso centrocampista rossonero. Per il momento ci sono stati solo alcuni contatti e non una vera e propria trattativa.

 

 

Pubblicato il 06 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito