Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

LE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO, FORLAN A UN PASSO DALL'INTER, OSVALDO-ROMA ACCORDO RAGGIUNTO. NASRI VA AL MANCHESTER CITY.

Le trattative di calciomercato si fanno più serrate con la scadenza del 31 agosto. L'Inter ha soldi freschi da investire, grazie alla cessione di Eto'o all'Anzhi (manca solo l'ufficialità, ma ormai il camerunense è un giocatore del club russo), e punta a Diego Forlan. L'attaccante uruguaiano non è stato convocato dall'Atletico Madrid per disputare la partita di ritorno dell'Europa League (a Guimaraes in Portogallo) su richiesta dello stesso giocatore, che ha chiesto di essere ceduto. Al momento non sono noti i dettagli economici, ma l'acquisto del forte giocatore sudamericano potrebbe essere ufficializzato dall'Inter nelle prossime ore. Sembra intanto essere tramontata la trattativa tra il Manchester United e Sneijder: il giocatore olandese resterà all'Inter.

LE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO, FORLAN A UN PASSO DALL'INTER, OSVALDO-ROMA ACCORDO RAGGIUNTO. NASRI VA AL MANCHESTER CITY.

La trattativa tra Osvaldo e la Roma è ormai fatta: il giocatore dell'Espanyol giocherà nella squadra allenata da Luis Enrique. Il club giallorosso dovrebbe versare 15 milioni di euro più bonus al club spagnolo. Nel frattempo Marco Borriello è diventato protagonista del calciomercato: sul giocatore l'interesse dell'Inter, ma non è da escludere un ritorno in rossonero con il Milan. Potrebbe lasciare la capitale anche Zarate: l'argentino ormai è in rotta con Reja e potrebbe essere ceduto ad un club inglese.

Intanto Nasri lascia l'Arsenal (che staserà giocherà con l'Udinese nella partita di ritorno dei Play-Off di Champions League) e va al Manchester City.

Pubblicato il 24 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito