Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER SCATENATA: DOPO CASSANO SI INSISTE PER DE JONG.

Ci risiamo. La caparbietà neroazzurra non muore mai! L’Inter continua il suo ruolo di autentica protagonista del mercato. Dopo un avvio in sordina, interrotto esclusivamente dall’acquisto di Rodrigo Palacio dal Genoa, i neroazzurri puntano decisi a rafforzare maggiormente la rosa in vista dell’imminente esordio in campionato. In attesa di ufficializzare la conclusione della trattativa bipolare Pazzini-Cassano per il reparto d'attacco, Moratti aveva deciso da tempo che questa sarebbe stata la settimana del mediano.

INTER SCATENATA: DOPO CASSANO SI INSISTE PER DE JONG.

Domanda: “Chi sarà l’indiziato numero uno nell’agenda dei dirigenti neroazzurri?” Il nome è uno solo: Nigel De Jong, nome condiviso sia da Branca che da Andrea Stramaccioni. Il concetto-base parte da una brutta notizia: Gabi Mudyngayi non convince affatto il tecnico romano, il quale sarebbe addirittura vicino a una clamorosa bocciatura anticipata. Ma la contromossa interista è partita per tempo individuando nel centrocampista olandese del Manchester City il rinforzo ideale per gli schemi neroazzurri: servono 11 milioni, ma sembra che Mancini voglia dare una mano al club milanese, chiedendone al massimo 9.

Di fatto, il tecnico ex Inter ha già dato il suo okay, appoggiato dal club inglese, per la cessione dall’attuale numero 8 “celeste”. La trattativa diretta tra calciatore e vertici di via Durini è ormai in fase di chiusura, ma nulla è scontato. E c'è di più: il club inglese avrebbe già dato il nullaosta anche per le visite mediche da tenersi a Milano nei prossimi giorni. Wesley Sneijder ha fatto il resto, convincendo De Jong circa la bontà del trasferimento. Tra olandesi ci si intende!

Ma non finisce qui! L'Inter non può permettersi scacchi dell'ultima ora e allora intelligentemente ha bloccato Walter Gargano, centrocampista del Napoli, per cui l'Amburgo ha già formulato una solida offerta ufficiale. L'uruguagio sarebbe così la vera e unica alternativa qualora dovesse sfumare De Jong. Stramaccioni crede nella riscossa neroazzurra, per questo sta allestendo un organico competitivo sia dal punto di vista qualitativo, ma anche sotto un punto di vista quantitativo.

Pubblicato il 21 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito