Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER: SFUMANO GIOVINCO E DESTRO. CATANIA: SI PENSA AL RITORNO DI MARTINEZ

Doveva essere l’estate del mercato neroazzurro, ma per ora l’unica certezza è che non sarà nulla di tutto questo.

INTER: SFUMANO GIOVINCO E DESTRO. CATANIA: SI PENSA AL RITORNO DI MARTINEZ

Dopo aver corteggiato per settimane Mauricio Isla, l’entourage neroazzurro è riuscito a farsi sfuggire il giocatore, il quale per completare la beffa, ha deciso di accasarsi alla Juventus per i prossimi cinque anni. 

Nulla da fare anche per Mattia Destro. Il giocatore in comproprietà tra Genoa e Siena, inseguito da mesi dal club di Moratti, è ad un passo dalla conferma in rossoblù, il quale andrebbe a formare con Ciro Immobile, la coppia d’attacco genoana della prossima stagione. 

Ma cosa ha fatto sfumare la trattativa tra Inter e Genoa? Raggiunto l’accordo con il Siena per la metà del giocatore (mancava solo l’ufficialità), i neroazzurri hanno inoltrato un’offerta di circa 10 milioni di euro al Presidente Preziosi. L’entourage rossoblù ne richiedeva 12, ma ad 11 si sarebbe chiuso l’affare. Successivamente la voglia del Genoa di trattenere il giocatore e l’inserimento della Juventus, hanno fatto tramontare definitivamente il passaggio di Destro in neroazzurro. 

Stesso discorso per Sebastian Giovinco, il quale verrà riscattato definitivamente dalla Juventus. I neroazzurri hanno corteggiato a lungo il piccolo trequartista, ma non hanno mai messo la parola “fine” alla trattativa con la società ducale. Di fatto resta molta indecisione e insicurezza nelle operazioni interiste, aspetto che non rassicura di certo gli animi dei tifosi neroazzurri, vogliosi di riassaporare grandi palcoscenici. 

Intanto clamoroso colpo di scena nei programmi del Catania. Dopo l’addio di Lo Monaco e dell’allenatore Montella, i dirigenti etnei vorrebbero riportare in rossoazzurro “El Malaka” Martinez, passato alla Juventus due stagioni fa per 12 milioni di euro. Martinez potrebbe così ritrovare la sua giusta dimensione dopo l’ennesima stagione trascorsa in infermeria con la maglia del Cesena. Il Catania potrebbe prelevare il giocatore in prestito, la Juventus sarebbe più propensa ad una cessione definitiva sulla base di 4 milioni di euro, cifra che attualmente risulterebbe comunque spropositata.

Pubblicato il 16 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito