Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER: SI PENSA ALLA CESSIONE DI SNEIJDER. SAMPDORIA: MAXI LOPEZ SI PRESENTA. ROMA: SI INSISTE PER DESTRO.

Sempre più Inter in questo calciomercato. I neroazzurri sembrano recitare il ruolo da protagonista. Dopo gli acquisti di Handanovic e Palacio si continua a puntare sulle cessioni. Sembra che dopo Eto'o anche Sneijder potrebbe cedere al fascino dell'Anzhi. L'offerta sarebbe di 25 milioni all'Inter e un ingaggio stellare di 15 milioni a stagione, praticamente fuori mercato. Al suo posto verrebbe Lucas, per 30 milioni.

INTER: SI PENSA ALLA CESSIONE DI SNEIJDER. SAMPDORIA: MAXI LOPEZ SI PRESENTA. ROMA: SI INSISTE PER DESTRO.

Grande movimento anche in casa Sampdoria. Maxi Lopez che sembrava ormai approdare al Torino è stato strappato via dalla concorrenza blucerchiata. Lo stesso giocatore conferma l'accordo alla stampa: “Sono felice di arrivare in una società importante, che ha grandi ambizioni. Sono molto contento di fare questi primi passi qui in città”. Maxi Lopez, arrivato alla Samp con il prestito oneroso con diritto di riscatto, ha aggiunto: “Quando ti desiderano così tanto da una squadra come la Samp e da un posto prestigioso come questo, diventa difficile rifiutare".

Dalla capitale giunge notizia che la Roma si muove. Mattia Destro, conteso da più squadre, resta l'obiettivo principale del mercato giallorosso. Al momento l’attaccante, tenuto in comproprietà tra Siena e Genoa, starebbe per ricevere notizie per il suo futuro. Su Destro, infatti si addensano le richieste di diversi club ma su tutti spiccano Juventus, Roma ed Inter. Fino a pochi giorni fa sembrava che i bianconeri fossero in vantaggio ma la Roma nelle ultime ore sembra aver sorpassato tutti.

Sono attesi importanti sviluppi entro questa settimana.

Pubblicato il 12 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito