Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER: SI RIPARTE DALL'EUROPA LEAGUE, MA CON L'ENTUSIASMO DI STRAMACCIONI.

L'ambiente nerazzurro ci aveva sperato fino all'ultimo momento, ma la qualificazione in Champions non è arrivata, e oggi alla Pinetina c'è già chi pensa che probabilmente sia meglio così, perchè i nerazzurri avranno più tempo e meno pressione per rifondare una squadra che va ringiovanita e rafforzata. E' probabile che il presidente Moratti confermi Stramaccioni in panchina: il giovane allenatore, è innegabile, ha portato entusiasmo e già ha fatto gruppo con i giocatori.

INTER: SI RIPARTE DALL'EUROPA LEAGUE, MA CON L'ENTUSIASMO DI STRAMACCIONI.

In uscita si valuta la cessione di diversi elementi che hanno conquistato il triplete con Mourinho, mentre in entrata l'Inter starebbe lavorando per vestire di nerazzurro uno tra Lavezzi o Destro. Se l'argentino potrebbe preferire trasferirsi al Psg per evitare di "tradire" i tifosi del Napoli giocando in un'altra squadra di Serie A, il centravanti del Siena, appena chiamato in Nazionale tra i 32 pre-convocati, potrebbe aderire senza esitazioni all'offerta nerazzurra. Tuttavia, le dichiarazioni di Higuain realizzate ieri sera, che sanno quasi d'addio al Real Madrid ("Sono stati 6 anni fantastici"), potrebbero convincere la dirigenza nerazzurra a interessarsi al forte attaccante argentino, su cui c'è anche la Juventus.

Pubblicato il 14 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito