Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SINISA MIHAIJLOVIC SARA' IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER

Dopo varie giornate di annunci e smentite, di numerose trattative in corso per trovare il sostituto di Leonardo sulla panchina nerazzurra, l'Inter ha deciso di puntare su Sinisa Mihaijlovic. Il serbo ha ricevuto l'ok dalla Fiorentina (per Moratti era indispensabile avere il permesso del club dei Della Valle) e lunedì sarà presentato come nuovo allenatore dell'Inter.

SINISA MIHAIJLOVIC SARA' IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER

Mihaijlovic, già allenatore in seconda dei nerazzurri con Roberto Mancini, firmerà un contratto con base annuale. L'annuncio ufficiale della società nerazzurra sarà dato dopo l'annuncio del Psg di aver contrattato Leonardo come direttore generale. Per la panchina interista, ieri erano stati presi contatti con l'allenatore del Porto, Villas Boas, ma la clausola rescissoria del tecnico ha fatto desistere i dirigenti nerazzurri. Anche Capello era stato contattato, ma il tecnico friulano avrebbe deciso di restare sulla panchina dell'Inghilterra.

Intanto da Londra voci di mercato vorrebbero l'Inter sui passi di Samri Nasri: il giovane fantasista dell'Arsenal avrebbe chiesto al club di essere ceduto ad una grande europea e sarebbe disposto a giocare in Serie A con l'Inter. Sul francese di origini algerine ci sono anche Manchester United e Real Madrid. Sul piede di partenza invece Samuel Eto'o: il camerunense ha dichiarato nei giorni scorsi di essere affascinato dall'idea di giocare in Premier League e potrebbe accettare l'offerta del Manchester City, ma non è da escludere un passaggio al Real Madrid di Mourinho, visto che il portoghese lo avrebbe inserito nella lista dei giocatori indispensabili al suo progetto madridista.

Pubblicato il 18 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

Altri commenti degli utenti alla pagina:

Viola4ever il 18-06-11 alle 17:03:20 ha commentato:

Traditore!

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito