Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, SNEIJDER E LUCIO VOGLIONO RESTARE

Per il campione olandese ci sarebbe un'offerta di 28 milioni dal Manchester United. Lucio chiede il rinnovo del contratto, ed esprime il suo desiderio di restare in nerazzurro. Intanto sembra allontanarsi la possibilità di portare Sanchez a Milano.

INTER, SNEIJDER E LUCIO VOGLIONO RESTARE

Un avvio di calciomercato ababstanza turbolento per l'Inter, ancora concentrato sull'ultimo obiettivo di stagione: la Coppa Italia. In questa settimana di attesa per la finalissima dell'Olimpico di Roma contro il Palermo sono arrivati molti segnali di possibili movimenti di mercato. In uscita si è paventata l'ipotesi di un trasferimento di Wesley Sneijder a Manchester, sponda United. Per l'olandese, protagonista di una stagione 2009-2010 strepitosa e di un calo, forse fisiologico, nel campionato 2010-2011, i Red Devils si Mr. Ferguson avrebbero offert a Moratti 28 milioni di euro. A declinare l'offerta lo stesso Sneijder, in un'intervista al Sun al quale ha dichiarato: "Sto bene all'Inter e non ho intenzione di muovermi". Chi potrebbe andare a giocare all'Old Trafford è invece Sanchez, il gioiellino dell'Udinese corteggiato anche da Inter e Napoli. La possibilità di giocare in un glorioso club inglese potrebbe spingere il cileno a lasciare l'Italia. Chi non ha voglia di muoversi da Milano è anche Lucio, che alla Tv dei supporters nerazzurri dichiara: amo l'Inter, sono stati due anni bellisimi, e spero tanto che mi venga rinnovato il contratto.

Filippo Ferrara

Pubblicato il 26 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito