Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER: STRAMACCIONI SNOBBA PAZZINI. TORINO: ANTENUCCI PRIMO OBIETTIVO PER L’ATTACCO. NAPOLI: DE LAURENTIIS INSISTE PER BALZARETTI E POLI.

Inter, Inter, Inter. I nerazzurri continuano ad essere i protagonisti del mercato. Moratti è alla ricerca di un sostituto di Milito che lo possa affiancare nel corso della stagione. La dipartita di Pazzini è scontata e non si sa ancora chi potrà sostituirlo: Mattia Destro seppur desiderato dall'Inter sembra che approderà alla Roma alla fine di tutto.

INTER: STRAMACCIONI SNOBBA PAZZINI. TORINO: ANTENUCCI PRIMO OBIETTIVO PER L’ATTACCO. NAPOLI: DE LAURENTIIS INSISTE PER BALZARETTI E POLI.

Nel frattempo il Torino che è ritornato quest'anno in Serie A si attrezza per disputare la prossima stagione con il coltello tra i denti. Giampiero Ventura ha richiesto alla società alcuni rinforzi specifici per migliorare vari settori del campo. In attacco si cerca quindi una punta di peso che possa aggiungersi agli elementi già in rosa. Tra i vari nomi continua a fare capolino Mirko Antenucci, ma anche Paulo Vitor Barreto, in forza all'Udinese, sembra tra i papabili. Qualora poi dovesse partire Rolando Bianchi, i torinesi hanno già pronta la strategia per sostituirlo: riallacciare i contatti con la Lazio per portare sotto la Mole Sergio Floccari e Libor Kozac.

Sotto il Vesuvio invece il mercato continua a fremere, sopratutto per rinforzare alcune aree specifiche del campo. Poli e Balzaretti sono attualmente tra i nomi quelli più in palla per poter approdare in azzurro. Sembra addirittura che per il centrocampista della Sampdoria manchi solo il si del giocatore per avallare il trasferimento per 6 milioni di euro; a fare da interferenza è il Milan.

Nel frattempo il presidente De Laurentis si prepara ad un affondo finale per portare Balzaretti in azzurro.

Pubblicato il 19 Luglio 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito