Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, SULLA PARTENZA DI MAICON DEVE INTERVENIRE LA SOCIETA'

Sul rientro anticipato di Maicon in Brasile, e sulle notizie diffuse oggi da moltissimi giornali, l'Inter è costretta a intervenire ufficialmente, con un comunicato stampa. "Il giocatore è squalificato per la Coppa Italia, non potrà giocare la finale contro il Palermo, e siccome sua moglie sta per partorire lo abbiamo autorizzato a rientrare in anticipo".

INTER, SULLA PARTENZA DI MAICON DEVE INTERVENIRE LA SOCIETA'

Questa in estrema sintesi la dichiarazione del club nerazzurro, anche se forse qualche rimostranza da parte delgiocatore per la non convocazione di Allegri per il match di Parma sembra avere un qualche fondamento. A chiarire che con l'Inter non ci sono problemi, è intervenuto in serata anche l'agente del campione brasiliano. Alla domanda se ci fossero club stranieri a corteggiare Maicon e a inasprire i rapporti con l'Inter ha risposto: con l'Inter nessun problema, e il corteggiamento è ovvio, è il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo.

Pubblicato il 25 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito