Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

SI COMPLICA LA CESSIONE DELL'INTER ALL'IMPRENDITORE THOHIR.

Rallentamenti nella trattativa che dovrebbe segnare la fine dell'era Moratti.

SI COMPLICA LA CESSIONE DELL'INTER ALL'IMPRENDITORE THOHIR.

La cessione del pacchetto di maggioranza delle azioni dell'Inter da parte della famiglia Moratti all'imprenditore tailandese Thohir, non sembra più essere una cosa scontata. Infatti, la trattativa non ha registrato progressi, e nonostante l'annuncio fatto dal presidente Moratti circa l'accordo raggiunto a Parigi, ora è lo stesso presidente neroazzurro ad esprimere alcuni dubbi sulla conclusione della trattativa.

Infatti, intervistato prima della gara contro la Roma, in programma questa sera al San Siro, il presidente ha ammesso di essere piuttosto preoccupato, in quanto era stato concordato, sempre a Parigi, che il contratto sarebbero stato sottoscritto entro questa settimana. Ma di Erik Thohir non c'è più traccia a Milano, almeno per il momento.

Da parte sua, l'imprenditore tailandese fa sapere di volere lo stesso Moratti come presidente onorario del club, in modo da non far mancare alla squadra, agli altri dipendenti, ma anche ai tifosi, il rapporto con chi è stato un vero e proprio padre per il club, e che lascerà soltanto per consentire all'Inter un futuro roseo, almento dal punto di vista degli invetimenti, alla stregua di club come Mancheester City e Paris Saint Germain.

Per il momento, però, non c'è ancora nulla di sicuro e l'atteggiamento assunto dai tailandesi comincia ad impazientire l'attuale patron dell'Inter. Intanto, la squadra è stata sonoramente sconfitta in casa dalla capolista Roma.

Pubblicato il 05 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito