Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

INTER, THOHIR PUNTA AL NUOVO STADIO

Rinnovo in vista per Icardi, in difesa c’è Schar.

INTER, THOHIR PUNTA AL NUOVO STADIO

Non si ferma alla sola ristrutturazione della società, dal punto di vista dell’organigramma, la marcia del presidente dell’Inter Erick Thohir, infatti è di qualche giorno la partnership con la squadra indonesiana dello Sriwijaya FC, necessaria per continuare il piano di globalizzazione del marchio nerazzurro. Quella con lo Sriwijaya FC viene dopo un’altra partnership, quella con il DC United, nel Nord America, club di proprietà del tycoon indonesiano. Thohir, inoltre, sta pensando anche a costruire una vera e propria “casa” dell’Inter con uno Stadio di proprietà: resta da capire se questa passerà da un restyling del Meazza oppure sarà una struttura ex novo. Nel primo caso, la zona dell’ex ippodromo verrà trasformata in uno spazio dedicato ai tifosi con svago e shopping, con lo stadio che diventerebbe un “salottino” da 55mila posti. Nel caso in cui la struttura venga costruita da zero, l’area sarebbe quella dell’Expo che si terrà il prossimo anno, a condizione che i prezzi scendano, oppure in un’altra area privata. A tal proposito è già in programma un incontro con i dirigenti del Milan, nello specifico tra Marco Fassone per i nerazzurri e Barbara Berlusconi per i rossoneri, per capire le reali intenzioni di entrambe le compagini e poter successivamente decidere il da farsi. Thohir, in questo senso, è stato chiaro: tutto dovrà essere realizzato entro il 2018.

Per quanto riguarda il campo, Walter Mazzarri sta preparando l’esordio casalingo contro il Sassuolo: il tecnico nerazzurro ha dovuto fare i conti con lo stop di Jonathan che ha lasciato anzitempo l’allenamento per un problema articolare, con il brasiliano che dovrebbe comunque far parte del match. Assente sicuro sarà Nemaja Vidic, espulso contro il Torino, ma di contro ci sarà il recupero di Rodrigo Palacio che fa sorridere il tecnico di San Vincenzo, il quale potrà contare su una soluzione in più: Fredy Guarin. Il colombiano, chiave del mercato nerazzurro nella scorsa sessione estiva, potrebbe rappresentare un prezioso jolly soprattutto per quanto riguarda l’attacco, tanto da tenare Mazzarri d schierarlo già domenica alle spalle del’unica punta Mauro Icardi, visto che Daniel Pablo Osvaldo e Rodrigo Palacio sono indietro con la preparazione.

Sul fronte mercato, invece, oltre al possibile rinnovo contrattuale di Mauro Icardi che potrebbe avvenire tra settembre ed ottobre, con l’Inter pronta ad aumentare l’ingaggio dell’italo-argentino che attualmente percepisce 1 milione di euro. In difesa, per concludere, l’Inter starebbe pensando a Fabian Schar, classe 1991, in forza al Basilea con il quale è in scadenza di contratto. Gli svizzeri puntano al rinnovo contrattuale ma i nerazzurri tentano di inserirsi per portarlo ad Appiano Gentile a parametro zero.

 

Pubblicato il 09 Settembre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito