Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ITALIA - INGHILTERRA: PER GLI AZZURRI E' TEMPO DI VERDETTI.

Finalmente arriva il grande giorno. Questa sera alle 20:45 Italia - Inghilterra!

ITALIA - INGHILTERRA: PER GLI AZZURRI E' TEMPO DI VERDETTI.

Questa sera gli azzurri sfideranno l'Inghilterra di Hodgson. L'Inghilterra più forte dal punto di vista fisico non teme l'Italia. Dal canto suo gli italiani puntano alla tecnica per far emergere le lacune della formazione inglese.

La partita si deciderà come quasi tutte le partite al centrocampo. De Rossi sfiderà il suo idolo Gerrard e sarà quello lo spartiacque dell'incontro. Secondo le statistiche della UEFA, sempre molto interessanti, l'Italia ha corso molti più chilometri rispetto agli inglesi (328 a 316) ma l'Inghilterra è in rimonta; lo testimonia anche l'evidente freschezza inglese dell'ultima partita del girone.

La battaglia non si combatterà soltanto a centrocampo omunque ma anche sulle fasce dove Abate e Balzaretti dovranno vedrsela con Johnson e Milner a destra e Cole e Young sulla sinistra.

Gerrard contro De Rossi ad ogni modo sarà la sfida fondamentale della partita, fondamentale per l'accesso in semifinale. Si scontreranno la forza e la tecnica dell'inglese contro il carisma e il vigore fisico dell'Italiano. Marchisio supporterà De Rossi nel limitare le manovre dell'inglese.

In avanti Cassano e Balotelli dovranno invece superare il muro di Terry e Lescott, entrambi molto fisici ma anche molto lenti soprattutto in contropiede.

Molti i diffidati tra le fila italiane: Buffon, Chiellini, Bonucci, Balzaretti, Barzagli, De Rossi, Thiago Motta, Montolivo e Balotelli, insomma una bella rogna.

Forza azzurri!

Le probabili formazioni:

Italia(4-3-1-2): Buffon; Abate, Bonucci, Barzagli, Balzaretti; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Montolivo; Cassano, Balotelli. All. Prandelli.

Inghilterra (4-4-2): Hart; Johnson, Terry, Lescott A. Cole; Milner, Gerrard, Parker, Young; Rooney, Welbeck. All.: Hodgson.

Pubblicato il 24 Giugno 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito