Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

ITALIA NEL GIRONE CON SPAGNA, IRLANDA E CROAZIA

Sorteggiati a Kiev i gironi degli Europei 2012 di Polonia e Ucraina. La prima partita degli azzurri contro le furie rosse il 10 giugno.

ITALIA NEL GIRONE CON SPAGNA, IRLANDA E CROAZIA

Sono stati sorteggiati ieri a Kiev i quattro gironi delle fase finali degli europei 2012 che si terranno in Polonia e Ucraina. L'Italia, rappresentata alla cerimonia dall'allenatore Cesare Prandelli, è nel gruppo C assieme alla Spagna campione d'Europa e del Mondo, all'Irlanda allenata dal CT italiano Giovanni Trapattoni, e dalla Croazia. Il Girone A è composto da Polonia, Russia, Grecia e Repubblica Ceca. Il Girone B da Olanda, Portogallo, Germanie e Danimarca. Il Girone D da Inghilterra, Francia, Svezia e Ucraina. Tutti e quattro i gironi sono competitivi, ma quello che più di ogni altro sembra riservare una lotta tra grandi fino all'ultima partita è il gruppo B. Ben due superfavorite infatti si trovano in questo gruppo: Germania e Portogallo. E con loro ci sono Olanda e Daimarca la cui forza e il cui blasone potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alle due corazzate.  L'Italia ha come avversario più temibile sicuramente gli spagnoli, che affronteremo nel primo match il 10 giugno a Danzica.

Pubblicato il 03 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito