Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JAMES PALLOTTA DIFENDE I SUOI DIRIGENTI.

Le scuse non bastano ad Osvaldo: contestato anche ieri.

JAMES PALLOTTA DIFENDE I SUOI DIRIGENTI.

La situazione, in casa Roma, non è delle migliori: prima l’esonero di Zeman, poi le critiche a Sabatini e Baldini, infine l’episodio di Genova con annessa sconfitta. A questo punto, era doveroso l’intervento della proprietà, che puntualmente è arrivato.

Infatti, il presidente James Pallotta, dalle pagine del sito ufficiale giallorosso, asroma.it, ha detto che attaccare quotidianamente Walter Sabatini e Franco Baldini non ha senso e non è giusto, perchè entrambi godono della sua fiducia, e se proprio bisogna prendersela con qualcuno bisogna farlo con lui. Aggiunge anche che tutti vorrebbero raggiungere risultati soddisfacenti in poco tempo, ma dal suo arrivo, circa sette mesi fa, il club ha fatto passi in avanti per raggiungerli sotto molti punti di vista.

Pallotta è comunque ottimista sul futuro della Roma, sottolineando come non ha intenzione di mollare. Il presidente americano afferma che finora non si sono ottenuti risultati soddisfacenti, ma questo non può costituire un problema nel senso che la società sta cercando di costruire un organico societario ed una squadra importante, e per fare questo ci vuole del tempo. Resta comunque fiducioso dell’attuale dirigenza e della squadra, compreso lo staff tecnico, ed ha sottolineato come intenzione di prendere decisioni a breve termine per accontentare qualcuno.

Intanto Pablo Daniel Osvaldo si è scusato con i tifosi per il rigore sbagliato, ma queste non sono bastate per calmare le ire dei tifosi: il giocatore è stato infatti contestato al termine dell’allenamento di Martedì a Trigoria. Un tifoso ha colpito la vettura di Osvaldo, ed è stato prontamente fermato dalle forze dell’ordine presenti. Stessa cosa avrebbe voluto fare anche un altro tifoso, ma con scarsi risultati, non riuscendoci.

Osvaldo, in mattinata, è stato anche pesantemente redarguito dalla società e dal tecnico Aurelio Andreazzoli, per quanto accaduto allo Stadio Marassi di Genova contro la Sampdoria. Voci di corridoio dicono che anche Francesco Totti sia stato ripreso dal tecnico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito