Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JOSE’ MOURINHO SEMPRE PIU’ VERSO PARIGI

Il tecnico portoghese rompe anche con i tifosi.

JOSE’ MOURINHO SEMPRE PIU’ VERSO PARIGI

E’ ormai rottura definitiva tra Josè Mourinho ed i tifosi del Real Madrid: rottura insanabile a quanto pare. Questo rivela il quotidiano francese El Pais. Sembra che lo Special One si sia lasciato andare a delle dichiarazioni piuttosto pesanti con i suoi collaboratori circa i tifosi madrileni: il tecnico di Setubal ha manifestato il proprio malessere per la mancanza di cultura calcistica dei tifosi blancos.

Segni dunque di malessere per Josè che nei giorni scorsi è stato ripreso dal suo presidente, Florentino Perez, per aver detto che la rimonta su Barcellona, distante 13 punti, è impossibile. Perez ha invece dichiarato alla stampa che il Real Madrid ha come principio quello di non arrendersi mai, anche se l’impresa è difficile. Lo stesso presidente, in occasione della premiazione dei soci storici del club, ha manifestato il suo sostengo a Josè Mourinho, dicendo che è il migliore allenatore del mondo, il quale ha dovuto sostenere anche critiche ingiuste.

Nonostante queste sviolinate da parte del club, lo Special One sembra aver preso sempre di più la strada che porta a Parigi, sulla panchina del Psg, uno dei pochi club che può permettersi l’ingaggio del tecnico di Setubal. Lo ha fatto intendere anche lo sceicco Saud Bin Abdulrahman Al Thani: in un’intervista a Canal Plus, alla domanda se le voci che vedrebbero per la prossima stagione Josè Mourinho e Cristiano Ronaldo al Psg, ha risposto che nella vita bisogna essere ambiziosi e puntare sempre sui migliori.

A Carlo Ancelotti non è bastato dunque, vincere il big match della 18° giornata della Ligue 1 contro il Lione e portarsi a pari merito, con gli sconfitti ed il Marsiglia, in testa al campionato. La sua panchina continua ad essere a rischio, e lo sarà fino alla fine del campionato. E se il Psg dovesse vincere la Champions League, Al Thani cambierà lo stesso allenatore?

Pubblicato il 17 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito