Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JOVETIC RESTA ALLA FIORENTINA!

Č stata una grande e unanime levata di scudi quella che ha difeso Stevan Jovetić dall'assalto del Napoli di De Laurentiis. Dirigenza, squadra, tifosi, la cittā intera si č stretta intorno al vicecapitano dei viola per dire no, lui non si tocca. Il 22enne attaccante montenegrino č visto come il futuro della Fiorentina, un investimento che tiene alte le speranze della societā. Proveniente dal Partizan Belgrado, Jovetic ha mostrato in 3 anni alla Fiorentina grandissimo talento, anche se l'ultima stagione č stata caratterizzata da un brutto infortunio. Il 3 agosto 2010 ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore e al legamento collaterale esterno del ginocchio destro a seguito di uno scontro con Bolatti in allenamento. Fermo un anno. Ora che si č ripreso lo vorrebbe il Napoli, e Firenze dice no.

JOVETIC RESTA ALLA FIORENTINA!

De Laurentiis ieri sera ha lasciato intendere un possibile arrivo di questa giovane bandiera viola, e immediatamente ha ricevuto intimazioni a fermarsi da più fronti. La società ha subito affermato che il giocatore non è sul mercato, il procuratore del ragazzo ha smentito contatti nel modo più assoluto, decini di giornalisti di fede viola si sono schierati apertamente contro la cessione. A De Laurentiis era pure arrivata la simpatica "minaccia" di Neri Parenti: se ti prendi Jovetic non faccio più film con te, o li faccio male. Sembra ccomunque che la mossa del presidente partenopeo fosse solo indirizzata contro le avanches mosse a Lavezzi da alcuni club inglesi. Incassata la fiducia dell'attaccante argentino che si tratterrà a Napoli per almeno un altro anno, De Laurentiis sembra già aver mollato la preda.

Pubblicato il 22 Luglio 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito