Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Juve si pensa già al mercato Champions, Milan dubbi sulla conferma di Ibrahimovic.

La Juventus è campione d' Italia per la 30esima volta. Domenica al termine di Juventus-Atalanta, ultima gara del campionato bianconero in programma alle ore 15:00 allo Juventus Stadium, avverrà la premiazione con la consegna del tricolore. Sarà Alessandro Del Piero a innalzare il trofeo al cielo, l' ultimo scudetto con la maglia bianconera molto probabilmente. Terminata la premiazione, i giocatori effettueranno il giro della città con il pullman scoperto, in modo da celebrare il successo con tutti i tifosi per le strade della città. Già da lunedì poi, si penserà alla finale di coppa Italia, altro obiettivo nel mirino dell' armata bianconera.

Juve si pensa già al mercato Champions, Milan dubbi sulla conferma di Ibrahimovic.

Intanto la dirigenza juventina sta muovendo i primi passi per regalare ad Antonio Conte alcuni rinforzi per la prossima stagione in vista della Champions League. Saranno 3-4 gli innesti di qualità. Se Del Piero andrà via, si punterà sicuramente su Giovinco, salvo colpi di scena. Borriello forse non verrà riscattato, quindi spazio ad un centravanti di fama Europea, Higuain, Van Persie e Dzeko su tutti. In difesa si investirà su un centrale difensivo d'esperienza, il maggior indiziato pare essere Bruno Alves, già inseguito nella scorsa stagione. A centrocampo infine ci saranno uno o due innesti. Il primo sarà Nainggolan, pupillo di Mister Conte, il secondo invece andrà a rinforzare la corsia di sinistra. Il sogno bianconero si chiama Bale, ma forse si tratta solo di un' opzione da fantamercato! L' estate è lunga staremo a vedere.

Intanto Zlatan Ibrahimovic fa tremare l' ambiente rossonero con le sue dichiarazioni: "Non sono abituato a chiudere la stagione senza nessun titolo, la reputo una stagione fallimentare. Credo nel progetto, ma siamo sicuri che la dirigenza ci creda davvero?" . Parole al veleno dunque. La dirigenza rossonera medita se puntare ancora sullo svedese, oppure aprire ad una rivoluzione totale, puntando più sulla forza di squadra, piuttosto che sulla qualità individuale dei singoli. Juventus docet?...

Pubblicato il 08 Maggio 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito