Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, ACCELERATA IMPORTANTE SUL MERCATO

Quagliarella sempre più verso il Torino

JUVENTUS, ACCELERATA IMPORTANTE SUL MERCATO

Il Mondiale è ormai agli sgoccioli, manca solo l’atto finale tra Germania ed Argentina, ed il mercato inizia ad accendersi piano piano, soprattutto per quanto riguarda l’Italia.

La Juventus ha finalmente concluso l’operazione per portare a Torino Alvaro Morata dal Real Madird. Il 21enne attaccante spagnolo, ai microfoni di Marca, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per questo trasferimento, affermando di aver cercato il suo connazionale Fernando Llorente affinché gli spiegasse come funzioni lo spogliatoio juventino, anche se con scarsi risultati, ma con la convinzione di trovarlo nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le cifre, Morata ha siglato un contratto quadriennale, con opzione per il quinto, a 2,2 milioni di euro a stagione. La Juventus, invece, verserà 18 milioni nelle case del Real Madrid, con apposizione della clausola di riacquisto fissata a 35 milioni di euro che scatterà dopo due anni di militanza di colori bianconeri. Contemporaneamente, però, Morata sta discutendo il rinnovo di contratto anche con il Real Madrid che entrerà in vigore dopo i 5 anni di contratto con la Juventus, nel momento in cui i blancos dovesse riacquistarlo.

Altro acquisto concluso è quello che riguarda il laterale sinistro Patrice Evra dal Manchester United. Il francese firmerà un contratto biennale da 3,5 milioni di euro, mentre la Juventus pagherà il suo cartellino 2 milioni. Per Evra si tratta di un ritorno in Italia, avendo già militato nel Marsala e nel Monza, con una fugace apparizione a Torino per un provino con in granata, prima di diventare un campione affermato tra Nizza e Monaco ed il conseguente approdo al Manchester United. Nell’incontro tra i dirigenti dei Red Devils e la Vecchia Signora, non si è parlato di Arturo Vidal: il cileno dovrebbe quindi restare a Torino anche la prossima stagione. Dovrebbe, perché il mercato è ancora lungo ed aperto a qualsiasi ipotesi.

A breve potrebbe chiudersi anche l’affare legato a Juan Manuel Iturbe: per il paraguaiano i bianconeri verseranno nelle casse dell’Hellas Verona 25 milioni di euro più 2 di bonus. Lunedì potrebbe essere il giorno della firma. Infine, Fabio Quaglierella: l’attaccante stabiese ha espresso il desiderio di restare a Torino, ma di approdare dall’altra parte della Mole, in granata. Le parti stanno lavorando per limare la differenza tra domanda ed offerta.

Pubblicato il 11 Luglio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito