Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, ANCORA DUBBIO IL FUTURO DI ANTONIO CONTE

Allegri possibile sostituto. Si seguono sempre Sanchez e Nani

JUVENTUS, ANCORA DUBBIO IL FUTURO DI ANTONIO CONTE

 

Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, non smette mai di stupire: conferenza stampa di presentazione di Roma – Juventus lasciata ai suoi collaboratori, i quali non perdono occasione per lodare il Mister bianconero. Carrera, Alessio e Sandreani elogiano il tecnico, affermando che Conte ha tutte le qualità che un buon allenatore deve avere: motivazione, preparazione, cura tattica e gestione dello staff.

Conte non è nuovo a queste iniziative, infatti lo aveva già fatto in occasione dei due precedenti scudetti. Il suo futuro in bianconero, però, è ancora in dubbio. L’incontro tra lui ed il presidente Andrea Agnelli, doveva essere venerdì, ma è tutto slittato probabilmente alla fine del campionato. Per il tecnico leccese si parla di una super offerta da parte del Monaco dell’attuale ex tecnico juventino Claudio Ranieri, anche se nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente di un interessamento, da parte dei monegaschi per Jorge Jesus, allenatore del Benfica. Di contro, la Vecchia Signora si tutela sotto questo punto di vista, scegliendo il successore di Antonio Conte: si parla infatti di Massimiliano Allegri, ex tecnico, tra le altre, di Milan e Cagliari.

Sul fronte mercato, iniziano a trapelare alcune conferme circa l’interesse del Paris Saint Germain per il centrocampista juventino, Paul Pogba. A confermarlo è stato il tecnico dei parigini, Laurent Blanc, affermando che il centrocampista francese in futuro diventerà un grande giocatore, e tutti i grandi giocatori sono obiettivi del Psg. Sul piede di partenza ci sarebbe anche Daniel Pablo Osvaldo: l’italo - argentino non ha soddisfatto la dirigenza bianconera, e quindi dovrebbe tornare al Southampton. Per lui si registra l’interesse del Valencia, nella speranza che ripeta le gesta della passata esperienza all’Espanyol, e dello Zenit San Pietroburgo in Russia.

Marotta, però, ha l’obiettivo di rinforzare la rosa, quindi non molla l’obiettivo Alexis Sanchez del Barcellona. La Juve, infatti, dovrebbe comunque puntare sul cileno, indipendentemente dalla permanenza o meno in bianconero del tecnico Antonio Conte. Pista calda è anche quella che porta al portoghese Nani del Manchester United. Questi acquisti, in realtà, farebbero propendere per una conferma del mister bianconero in quanto lo stesso tecnico ha più volte ribadito di volere questi giocatori per cambiare modulo. Per quanto riguarda Sanchez, l’accordo con il giocatore non dovrebbe essere difficile da raggiungere, avendo il cileno lo stesso agente di Vidal: si discute su un triennale da 3,5 – 4 milioni l’anno. Il problema è trovare l’accordo con il Barcellona, il quale chiede 22 - 23 milioni di euro, mentre la Juve vorrebbe spenderne 16 -18. Infine, il Ds della Lazio, Igli Tare, respinge al mittente le affermazioni che volevano Antonio Candreva sulla strada di Torino, sponda bianconera: il dirigente laziale, braccio destro di Lotito, ha affermato che il giocatore non si muoverà da Roma.

Pubblicato il 11 Maggio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito