Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Calciomercato Juventus: Aquilani verso l'addio, la società prepara offerte per Giuseppe Rossi e per Tevez.

Si apre domani una settimana movimentatissima per il calcio mercato della Vecchia Signora. Per martedì è previsto l'annuncio dell'addio ad Aquilani. Per riscattare il centrocampista della Nazionale il Liverpool chiede la bellezza di 15 milioni. La Juventus ha fatto un'offerta di appena 7, e non ci sono più margini di trattativa. Sempre a centrocampo si fa sempre più concreto l'arrivo di Gokhan Inler. Il nazionale svizzero dell'Udinese, conteso tra Napoli e bianconeri, avrebbe ceduto a questi ultimi, con un ingaggio di 2 milioni e duecentomila euro l'anno.

Calciomercato Juventus: Aquilani verso l'addio, la società prepara offerte per Giuseppe Rossi e per Tevez.

Ma è sul fronte dell'attacco che si faranno le mosse decisive. Sfumato l'affare Sanchez, in cui oltre all'Inter si sono fatte sentire le sirene del Barcellona, il club degli Agnelli starebbe preparando due offerte da parecchi milioni. La prima per Tevez, il cui addio al Manchester City sembra essere cosa fatta, e la seconda per Giuseppe Rossi, nazionale italiano del Villareal che piace a mezza Europa. Per entrambi la concorrenza per la Juventus non è solo all'estero, in Spagna, Germania o Inghilterra. L'avversario più temibile per i bianconeri in questa prima fase di calcio mercato è l'Inter, con un Moratti scatenato alla caccia di rinforzi per la Champions.

Pubblicato il 05 Giugno 2011 da Antonello De Simone

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito