Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS: ARRIVA ELIA!

Secondo alcune indiscrezioni che stanno girando in queste ore arriverà a Torino domani mattina. Non siamo ancora alla firma del contratto, ma l'esterno olandese dell'Amburgo vuole incontrare Antonio Conte per avere informazioni sulla sua eventuale posizione negli schemi del mister. Elio potrebbe giocare sia a sinistra che a destra, e sembra perfetto - ad una prima analisi - per il modulo del nuovo allenatore juventino. La sua giovane erà (24 anni) lo fa essere spesso poco lucido sotto porta, ma è un ottimo assist man grazie alal sua capacità di saltare l'uomo di effettuare cross molto precisi. La Juventus dovrà comunque superare la concorrenza dell'Arsenal che, superato il turno preliminare di Champions contro l'Udinese, sta correndo ai ripari sul mercato per affrontare degnamente la massima competizione europea.

JUVENTUS: ARRIVA ELIA!

Elia è comunque intenzionato a tarsferirsi alla Juve, in quanto all'Amburgo non si è mai trovato bene, e inoltre la sua squadra del cuore, l'ADO Den Haag nelle cui giovanili è cresciuto e di cui il giocatore è tifoso, è da molti anni gemelalta con i bianconeri. La Juventus sta accelerando su di lui dopo aver incassato il no del Siviglia ai 14 milioni offerti per Perotti e dopo non essere riuscita a trovare l'accordo con il Chelsea per Malouda. Un altro olandese puntato da Marotta era Ibrahim Afellay, nazionale dei Paesi Bassi di origine marocchina. Ma il Barcellona l'ha dichiarato incedibile e ha escluso che possa andare a Torino con la formula del prestito. Il club bianconero avrebbe offerto all'Amburgo una cifra non meglio precisata, oltre a una contropartita tecnica che i tedeschi gradirebbero molto: Amauri. Quest'ultimo però ha proprio oggi lanciato n appello al Paris Saint Germain di Leonardo. Ma dalla Francia non è arrivata ancora alcuna risposta. Se il colloquio di domani tra Conte ed Elia dovesse andare in porto, si passerebbe anche alle visite mediche, per chiudere l'affare negli ultimi tre giorni che restano per il calcio mercato.

Pubblicato il 28 Agosto 2011 da Alberto Risi

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito