Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

JUVENTUS, ATTENZIONE AI PEZZI PREGIATI

Antonio Conte “riabilita” il turn over.

JUVENTUS, ATTENZIONE AI PEZZI PREGIATI

In mattinata la Juventus ha sostenuto la seduta di rifinitura in vista del match contro il Chievo allo Juventus Stadium. Antonio Conte sembra avere le idee abbastanza chiare sulla formazione, infatti oltre alle defezioni di Giorgio Chiellini ed Andrea Barzagli, il tecnico bianconero farà osservare un turno di riposo a Paul Pogba, mentre in attacco uno tra Tevez e Llorente dovrebbe riposare, con Giovnico che sembra avere qualche chance per poter partire titolare. In buona sostanza, la formazione dovrebbe prevedere Buffon tra i pali, con il terzetto difensivo composto da Bonucci, Caceres ed Ogbonna; a centrocampo Pirlo, Marchisio e Vidal ed in attacco, appunto, Tevez o Llorente e probabilmente Giovinco. Al termine dell’allenamento, la squadra si trasferirà in ritiro.

Ai microfoni di Sky Sport, Gigi Buffon ha parlato della situazione della squadra, partendo proprio dall’allenamento a sorpresa Lunedì, sul quale ha detto che nessuno è stato contento, ma conoscono bene il loro allenatore, quindi non sono stati sorpresi da questo evento. Il numero uno della Nazionale e della Juventus, afferma come, in vista dell’Europa League, la squadra ha sostenuto delle sedute di allenamento piuttosto pesanti, in modo tale da essere pronti ad affrontare la competizione e giocare quindi ogni tre giorni. Sul nuovo arrivato Osvaldo, Buffon ammette che il giocatore si è messo subito a disposizione della squadra, aggiungendo che il giocatore ha capito che la Juventus è una grande opportunità. Non poteva mancare un accenno al gossip, ed in questo caso Buffon è stato molto deciso nella sua risposta, affermando che ha 36 anni, si ritiene una persona abbastanza matura ed ha avuto sempre uno spirito autocritico, aggiungendo che quando si guarda allo specchio sa di essere un umano con i suoi difetti, ma non ha nulla da rimproverarsi.

Il mercato è sempre in fermento. Marchisio, Vidal, Pogba, Quagliarella, questi sono i giocatori bianconeri appetiti dagli altri grandi club. Partiamo dal “Principino”: su di lui ci sono Manchester United e Monaco, e potrebbe partire sulla base di 25 - 30 milioni di euro. Una valutazione dettagliata della posizione di Marchisio, visto che non è al momento un titolare, verrà comunque fatta al termine della stagione. Altro prodotto del vivaio bianconero è Sebastian Giovinco: su di lui sembra averci messo gli occhi il Torino. In tema di centrocampista, Arturo Vidal è seguito da diversi club europei: oltre al Real Madrid di Carlo Ancelotti, ci sarebbe anche il Manchester United sulle sue tracce. Di contro, Pogba va blindato: la trattativa non è affatto semplice, ed il Dg Marotta l’ha volutamente anticipata per evitare di trovarsi poi in difficoltà davanti alle proposte delle varie big europee che lo cercano. Infine, c’è la situazione legata a Fabio Quagliarella: l’attaccante stabiese, finito ai margini della rosa per aver rifiutato il trasferimento alla Lazio negli ultimi giorni del mercato invernale, è appetito dall’Udinese della Famiglia Pozzo, con il quale giocò dal 2007 al 2009. In cambio, i bianconeri potrebbero chiedere, oltre a Cuadrado, anche Pereyra che piace molto ad Antonio Conte.

Pubblicato il 15 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito